Un video straordinario nella sua bellezza. Gus ci mostra il comfort e l’eleganza di un elmetto chiodato M1915 mentre fa i lavori domestici.

L’elmetto chiodato (pickelhaube) è l’accessorio fondamentale di ogni uomo moderno che sappia quello che vuole! Design semplice, calotta in cuoio, fornimenti in ottone, acciaio, tombak e dorature in base alla versione.

ng4a3 ng614

L’uomo col pickelhaube è solido, intrigante, rassicurante e sexy!
Tutte vogliono sposarne uno!

imag0082
L’uomo col pickelhaube piace anche ai bambini!

Affascinante anche sulle ragazze, in particolare su quelle con capelli dai colori sgargianti: verde, rosa, blu, viola acceso. Compra subito il tuo elmetto chiodato e fai strage di cuori!

cat_and_mauser_by_scherbius
Combinazione ad altissimo contenuto erotico: elmetto chiodato, Mauser C96 e occhialoni!

Cosa si potrebbe volere di più? Baionetta, maschera antigas… e capelli rosa! ^___^

12 Replies to “Fare le faccende di casa con un elmetto chiodato”

  1. Accidenti, se è cool! Immagino già il figurone che farei entrando nel pub a cui vado di solito il sabato sera. Mi lascerei crescere ancora di più i baffi come i gentiluomini in foto, e rimorchierei alla grande. 😀

    In un libro della Cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin, Tyrion Lannister si trova sul campo di battaglia e non ricordo come ma infilza la pancia di un cavallo col chiodo dell’elmo (anche se l’ambientazione è medievale, non so che genere di elmo avesse). Il cavallo, nel cadere mi pare, strattona la testa di Tyrion, che si leva l’elmo per non rompersi il collo.
    C’è del vero in ciò?

  2. Non c’è nulla di male in un chiodo su un elmo medievale. Non è molto utile, ma non c’è nulla di male, perlomeno in teoria. Ho visto illustrazioni di elmi col chiodo in bronzo degli antichi greci.

    Per il resto se uno si trova con l’elmo conficcato in un cavallo e saldamente legato al collo col cinturino, forse è meglio slacciarselo e scappare: se anche non si spaccasse/storcesse il collo quando il cavallo si ribalta al suolo, di certo essere a tiro delle sue zampe mentre nitrisce di dolore e scalcia come un pazzo non sarebbe il top dell’intelligenza…
    ^___^

  3. Comunque questo tizio è un figo. Vorrei essere come lui (ovvero comprarmi un pickelhaube, per il resto ci siamo).

    Avete notato la lavagnetta in cucina con la lista delle cose da prendere? “Caffè, Zucchero, Belgio”
    LOL!

  4. LOL, quello a cui vado è un irish pub… Potrei trovare una bella irlandese rossa, pallida e con le lentiggini (proprio come piacciono a me, yum yum), o una grossa bionda vichinga… XD
    O il Duca travestito, con le treccine e le lentiggini disegnate. XD

  5. “In spacewc no one can hear you scream” 🙂
    credo di aver ampliato la mia lista di fetish vedendo quella.. uhm..fedele ricostruzione storica (la foto della donnina, non l’omone barbuto , probabile reduce della Grande Guerra.. non che abbia qualcosa in contrario con chi ha tale fetish eh o.o

  6. non so. continuo a trovare più eccitanti gli elmi a spazzola dei classici (setole morbide, altrimenti si sembra delle scope e non mi attizza più).
    ma proverò anche questo, via.

    PS: i mustacchi sono opzionali o devono far parte della panoplia del vero seduttore d’assalto?

  7. Molto bello dal tuo punto di vista ma io che sono brutalmente nazionalista quando sturo il cesso di casa lo faccio col mio Adrian ben calcato il testa, nel caso il ratto asburgico salti fuori dalla tazza per violare il sacro suolo di Roma, accoppiarsi con le mie figlie e diffondere la peste. Di fronte alle incrostazioni più tenaci non esito invece a tirar fuori direttamente la corazza Farina.

Comments are closed.