Ho ricevuto graditissimi complimenti per il post dello “Spezzatino del 15-18” da parte di una persona di cui non posso fare il nome per motivi di privacy (ma posso dire che non è una pornostar… forse). Però posso dire che sono molto felice! ^__^
Quindi ora vi beccate un secondo post di rara inutilità. Quelli coi conigli non li conto: mi sembrano molto belli, interessanti e istruttivi… e chi non è d’accordo con me è un musulmano tolkeniano amico della CEI e pure comunista!

La cosa migliore di quel post intimista e involuto è che lo era così tanto che, a parte Angra, nessun altro sembra aver capito di chi stessi davvero parlando. Memoria corta, brutta cosa. Rimpiango i bei tempi in cui godevo ammirato di meraviglie come questa, e ne ero così attratto e disgustato assieme, come un bimbo che gioca con le merdine rosa dei cagnolini gay, da cercare i post di quell’uomo ovunque: forum, blog ecc…
Ah, i bei tempi andati. Il primo aNore che non si scorda mai…

Ma ora ho deciso: è tempo di fare una Dichiarazione di Principio!
Con un video…

[flv:Its_O.K._2_b_gay.flv Its_O.K._2_b_gay.jpg 500 276]

E sì: anche questo video ha a che fare con quella cosa a cui sto lavorando.
E se volete sapere se sono gay: “No, ma posso imparare!” (cit) ^_^

21 Replies to “Una Dichiarazione di Principio!”

  1. LOL!

    L’abominato non sa, che per ogni post che mi ha cancellato oggi sul suo blog, per rappresaglia dieci Pini Mughi hanno trovato la loro fine sotto i denti diamantati della mia McCulloch. Ahahahah! Dovevate sentirli come gemevano di terrore ogni volta che il mio dito accarezzava l’acceleratore! Ora venti, dico VENTI, ne ha sulla coscienza!

  2. Gli Scissor Sisters a confronto di questi qua sono dei dilettanti ^_^

    (comunque io rispetto ai fatti con AD sono arrivato tardi quindi non conosco tutti i dettagli; i miei personali filosofi dei poveri sono ben altri ^_^)

  3. Ti ringrazio, Carraronan, per gli spunti di riflessione che ho trovato nel tuo articolo. Avevo scritto un lungo post, poi l’ho cancellato, poi l’ho riscritto, poi l’ho cancellato di nuovo, poi l’ho riscritto e ricancellato. Potrei riscriverlo una quarta volta, e allora tutto il mondo dovrebbe fare i conti con se stesso, ma preferisco vivere.

    Tu dici “tolkeniano”. Ecco, questo per me è semplicemente aberrante. Perché per me il fantasy è il genere d’elezione per scrivere di tutto ciò che non è fantasy. Perché quando l’Idraulico Liquido avrà portato via la matassa dei suoi capelli dal sifone del lavandino, quello sarà la fine dell’inizio di un nuovo inizio, l’inizio della fine di una nuova fine. Non sei d’accordo? Compra i miei libri, e poi non leggerli.

    Oggi soffia la bora. Avrei potuto trasformare questa stanza sorda e grigia in un bivacco di manipoli, ma non ho, almeno per il momento, voluto. Come quando fuori piove, my amor, come quando fuori piove. Keine gegenstände aus dem fenster werfen. Grazie, di tutto, my amor. Mi basta un click per cancellarti. Solo un secondo.

    Pensaci.

    Fottetevi!

  4. Uhm… quella cosa a cui sto lavorando non sarà mica un piano eversivo-rivoluzionario di qualche genere? Perché nel caso il video mi spaventerebbe un po’…

  5. Sì, appartengo alla P4, frangia eversiva deviata (nel senso di gay) del Grande Oriente. Tessera 444.
    Dei massoni si dice che sono una sorta di mafia ripulita, ma in fondo ogni figlio della vedova è bello a mamma sua.

    ^__^

  6. ma non ci sto capendo una mazza ç__ç
    non si potrebbe avere un riassunto? o un opuscoletto esplicativo. Un grafico, un diorama , qualcosa…
    e che cazzo, pure il mio spirito di vecchia comare vuol farsi i cazzi degli altri ogni tanto =_=

    dopotutto mi sono sorbito quel video aberrante, avrò pur diritto a qualcosa 😀

  7. questo video è la cosa più bella e kitsch che abbia mai visto e sentito. Non è che conosci anche il nome del gruppo che compro l’album e innalzo un altare?

  8. Ehm…non è che inizi a fare polemica sui matrimoni gay? O forse è solo un altro post sulla Strazzu e i suoi elfi?
    Io propendo per la seconda ipotesi^_^

  9. O forse nessuno dei due? ^_^ A volte basta saper leggere tra le righe, anche qualora non si conosca il soggetto di riferimento…

  10. duca,con relativa modestia, smetta di mangiar fagioli e pensare ai futanari, mi sa che la sua tendenza è quella di andare a finire nelle traps.

    PS:I MIEI OCCHI NOOOOOOOO GRONDANO SANGUEEEEEEEEE DOVRO PASSARE 3 ORE SUGLI YURI PER POTER CANCELLARE L’ORRENDA VISIONE DEL VIDEO!

Comments are closed.