Oggi è il Quattro ed è Domenica: i giorni sacri della Vera Fede Quattrista e delle Sette Eretiche coincidono, questa volta. Per festeggiare assieme una ricorrenza tanto importante, condivisa dai Veri Fedeli che non hanno dimenticano il messaggio di Jesus Onofago (“State manzi!”) e, per forza maggiore domenicale, anche dagli Eretici Luterani e Papisti, ho deciso come Capo della Chiesa Quattrista di pubblicare un video pieno di dolcissimi coniglietti.
I coniglietti sono così carini che mi permettono perfino di tollerare l’oscena presenza di pagani, eretici e papisti in questo Santo Giorno dedicato al Quattro.

[flv:New_York_Lottery_Sweet_Million_Bunnies.flv New_York_Lottery_Sweet_Million_Bunnies.jpg 550 309]
Consiglio a tutti di ammirarlo in High Quality su YouTube

Guardate il coniglietto che perde il palloncino a 0:17, non è carinissimo?
Immaginate che si chiami Osvaldo e che faccia una morte orrenda. Ora siete molto vicini a una certa cosa a cui sto lavorando, molto istruttiva per i più giuovani… ^_^

11 Replies to “Un Luna Park pieno di coniglietti”

  1. Parlando di “Osvaldo” mi viene in mente solo il famoso barbiere da cui va Bulldozer. Mi sa che il tuo riferimento, Sommo Duca, è un altro.
    Comunque questo video, complice l’ora tarda, mi ha un po’ eccitato…

  2. Lode al Quattro, Lode!
    Chi oggi può si nutra di uova sode in onore di Jesus Onofago, e disdegni l’abominevole asino bollito che i falsi credenti vorrebbero imporci!
    Quattro uova sode in onore del Quattro!
    Ascoltate le voce di Jesus Onofago che presso la montagna disse “State Manzi” e la folla stette manza!
    Alleluja! Alleluja!
    Quattro, Fratelli, Quattro!
    Quattro!
    Quattro!

  3. Duca, ti esorto ordunque a compiere un atto di Fede cancellando tutti i commenti a questo tuo intervento tranne, appunto, Quattro.
    State manzi, fratelli.

  4. Dopo aver rivisto il video per la sedicesima volta circa (4 volte 4, ovviamente), mi decido a commentare – sì, solito commento retard sui coniglietti. E col bonus sbrodoloso, dato che mi è salita una botta di glicemia mentre guardavo: i coniglietti nelle tazze! E l’hotot che cappotta a 00:12!
    Duca, sento di amarti.
    (ma lascia vivere il povero Osvaldo)

  5. Grazie per il pensiero, allora ^U^
    Ci sono mica le Vestali Quattriste? Potresti convertirmi a suon di coniglietti (frase interpretabile come minaccia o offerta di mutandine, a tua discrezione :P).

Comments are closed.