Natale si avvicina e il Duca è stato tanto cattivo…
Nessuna Babba Natale sexy verrà a visitarlo se non sarai tu a mandarla! *__*
Ti piacciono gli articoli di Baionette Librarie e vuoi dare un paio di euro in segno di apprezzamento? Ora puoi effettuare una donazione per sostenere il costoso stile di vita del Duca a base di superalcolici, privé con le spogliarelliste e manuali sulle armi!
Il Duca ha bisogno di te: mandagli Babba Natale in modo che possa molestarla! ^_^

Babba_Elfa_Natale_Ducale




Clicca sul pulsante e dona!

Non si ottiene in cambio nulla facendo questa donazione.
Non otterrete l’accesso a qualche area riservata del sito né contenuti extra, ma se le migliaia di ore spese dal Duca su Baionette Librarie (per creare gli articoli, mantenerlo e rispondere ai molti quesiti giunti via eMail) negli ultimi due anni ti hanno regalato un servizio gradito ora puoi manifestare il tuo apprezzamento facendo TU un regalo al Duca.
Donazione consigliata: 2-4 euro.
Se donerete una cifra maggiore il Duca sarà molto felice, ma siete liberi di valutare come preferite quanto vale per voi il servizio fornito da Baionette Librarie e dal Duca.
Potete donare traendo i fondi direttamente dal vostro saldo Paypal o tramite carta prepagata (es: Postepay) o con carta di credito (anche come fonte interna di un conto Paypal con i fondi azzerati). Ci sarà una spesa di gestione della transazione pari al 3,4% + 0,35 euro fissi.
Questo è il motivo per cui è meglio donare 2 euro invece di 1 euro: una percentuale ben maggiore di denaro arriverà al Duca invece che a Paypal.
Se mi donerete 5 euro berrò una birra e poi rutterò in vostro onore. Più soldi offrirete e più birre e/o cognac berrò. Se saranno abbastanza vi ringrazierò pisciando contro un muro e urlando “Vaffanculo!” nella notte. Forse.
Con 50 euro farò un privè con una spogliarellista russa.
Saranno soldi ben spesi e il loro uso verrà documentato dopo le feste.
Donate! Donate! Donate! ^____^

Proposta di regalo alternativa (gratis)
Invece di mandarmi dei soldi, per ogni euro che volete donare convincete un appassionato di armi/steampunk/ebook a visitare Baionette Librarie e assicuratevi che gli sia piaciuto. Insomma, attirate gente che potrebbe tornare a leggere in pianta stabile.
Oppure parlate del sito appena possibile, nei vostri blog (potete regalare una mini-recensione invece di 5 euro) o nei forum che visitate, rimanendo a tema (niente Spam): se in un post qualcuno parla di archi o di armi da fuoco, unitevi alla discussione e mettete i link dei miei articoli. I link nei siti giusti, in argomento, valgono molto più di qualche euro.
Fate conoscere il sito ogni volta che potete.

21 Replies to “Fai un Regalo di Natale al Duca!”

  1. Ieri ho ricevuto due euro live da un lettore, così PayPal non si è fregato 42 cents.
    Le ragazze che volessero fare la donazione in persona possono sostituirla con una donazione in natura.
    “Duca…”
    “Sì?”
    La lettrice arrosisce e abbassa lo sguardo.
    “Ecco, sei bellissimo. Prendi questo…” Tira fuori dalla borsetta un grosso cetriolo e me lo schiaffa in mano. “E ficcatelo in culo!”

  2. Ho aggiunto una seconda modalità di regalo: pubblicità sotto forma di link nei blog o nei forum (in discussioni a tema, non “spam”) e le “mini-recensioni”.
    Inviatemi pubblico di qualità, in target con gli argomenti di cui parla il sito, e varrà più di qualche euro per me.
    ^____^

  3. Grazie “???”: mi sento sempre più ricco. ^___^
    @Charblaze
    La collocazione geografica non è esatta, o almeno non credo. Dovrei essere in Germania o in Danimarca. Grossomodo. Servage più cresce e più distribuisce i datacenter. Per alcuni mesi, tre anni fa circa, mi sono ritrovato in Inghilterra con un altro sito, se ricordo bene.
    La valutazione economica del sito andrebbe bene se fosse in target con un qualche tipo di prodotto vendibile: un sito sulla Guerra Franco-Prussiana con 500 utenti al giorno può valere per Alexa (il fornitore dei dati di traffico “stimati”) quanto un sito da 500 utenti che tratti webcam erotiche dal vivo con ragazze italiane, ma il secondo varrà molti più soldi “reali” come potenziale.

  4. Ho aggiunto il “Condividi su Facebook”, per poter far pubblicità ai post sul vostro profilo FB in due click, con il minimo dello sforzo.
    E ho aggiunto anche il contatore del “Mi piace questo post”, per chi vuole far sapere che ha gradito anche senza lasciare un vero commento.

  5. Bel video.
    Siamo già a ben 13 euro donati (tolte commissioni paypal sulle tre donazioni di quel tipo: 11,58 euro ricevuti).
    Abbiamo quindi raggiunto l’obbiettivo “realistico” prefissato per Natale: 10 euro, pari a due birre.
    Considerando che NON si ottiene nulla con la donazione e NON c’è un valido motivo per donare, è un buon risultato. Non è che se non donate smetto di fare articoli, come potrebbe smettere un gruppo di fansub che dà anche banda per lo scarico o un sito che fa scaricare manga tradotti abusivamente.
    E non è che se donate faccio articoli più in fretta o più simili al tipo che volete voi. Non pubblico nemmeno racconti a “soglia minima di pagamento” se donate. Non c’è alcun rischio di perdere nulla nel non donare: di conseguenza non c’è nessun motivo oggettivo per donare.
    Che quattro persone abbiano dato dei soldi senza motivo è di conseguenza un segno di affetto che fa piacere.
    Però potete darmi dei links.
    E segnalare gli articoli su Facebook per attirare pubblico.
    Non vi costa niente e mi aiuta a trovare nuovi lettori.
    Di conseguenza, visto che questo post è già sceso alla terza posizione nell’index, produrrò un banner natalizio da tenere in cima al sito per sponsorizzare il “Fai un Regalo al Duca”.

  6. duca valuta bene se divulgare ora le immagini che ti dono o se tenerle in segreto scartando il messaggio fintanto che non si presenta la giusta occasione (tipo l’annuncio di una trilogia cinematografica su il mondo emerso)
    http://www.lowhangingballs.net/_mgxroot/img_1206037819_14994_1242324587_mod_749_571.jpg
    http://modblog.bmezine.com/wp-content/uploads/200701081408-pix2.jpg
    questa ha un che di steampunk
    http://www.lowhangingballs.net/_mgxroot/img_1206037819_14987_1242324006.jpg
    http://www.lowhangingballs.net/_mgxroot/img_1206037819_14924_1220633536.jpg
    meraviglie che puoi incontrare cercando info su proiettili ramjet

  7. Uhm… se non ho combinato casini (sono una capra con ‘ste intermediazioni elettroniche) dovrei aver contribuito al sollazzo ducale. Evviva! ^__^

  8. Ciao Duca!!
    Lo so che tu non ricordi chi sono ma io ricordo sempre chi sei tu muahahah u.u
    Dato che sotto natale io penso sempre ai miei grilli parlanti, ti ho fatto un regalo.
    No, niente soldi, per chi mi hai preso???
    Ti ho linkato alla community italiana dello STEAMPUNK, sperando che non lo abbia già fatto qualcunaltro :°D
    Spero che la cosa ti sia gradita, e ti auguro un buon natale all’insegna delle conigliette vestiti da babbo natale!!!! 😀
    Bea*

  9. Ciao Beatrice!
    Certo che mi ricordo di te (o meglio mi ricordavo dell’indirizzo email): ti avevo inviato tre ebook dedicati alla scrittura nel febbraio scorso. ^__^
    Stai ancora scrivendo?
    Sei passata dal medioevale allo steampunk?
    Se hai bisogno di qualcosa fatti sentire via mail!
    ^_^

  10. Non chiedo di meglio, in quanto religioso osservante (e povero proletario) li considero 4 euro ben investiti.
    Alla salute!

Comments are closed.