«

»

Giu 14

Stampa Articolo

Rabbit Show Jumping

Siamo a corto di post sui conigli e siamo in pieno periodo di passione sportiva: perché non unire le due cose? Rabbit Show Jumping!
Questo sport consiste nel far balzare il proprio coniglio da un ostacolo all’altro, in alto e in lungo, per un percorso guidato. È nato in Svezia negli anni ’70 e si è diffuso per lo più nei paesi nordici, dove il clima rigido causa danni incalcolabili al cervello e infatti il Parlamento Svedese è pieno per metà di donne… e non sono mignotte come nella Duma! Sono proprio lì a far politica! Delle donne! OMG WTF! o_O
A parte quei brutti posti lì, ha preso piede anche in Gran Bretagna e Stati Uniti. Chissà se vedremo prima o poi il presidente O’Banana alle prese con un coniglietto balzellino al posto del solito secchiello di pollo fritto accompagnato dal cocomero?

Il Rabbit Show Jumping è uno sport sano ed entusiasmante che unisce un triplice piacere con poche economiche attrezzature: il divertimento del coniglio che può sfidare la propria capacità di salto; il piacere del pubblico che può ammirare un bellissimo coniglietto che zompa qua e là; il piacere del padrone che potrà fissare l’eccitante culetto del proprio dolcino pelosino a ogni balzino! Kawaii!!!1

Ecco un paio di video: prima alcuni balzi dal campionato danese di alcuni anni fa e poi i filmati realizzati dalla norvegese Hege Johannessen, all’epoca 17enne, e dalle sue amiche (minorenni più conigli, co-co-co-combo!).

Il record di salto in alto è di 995 mm (Tösen & Tine Hygom, Danimarca), quello in lungo è di 3000 mm (Yaboo & Maria Jensen, Danimarca). Fonte di tutta questa saggezza: ho rubato da Wikipedia! OMG arrestatemi sono gay come un abete!
Un po’ di foto:



E se non vi basta: foto porno con coniglietto! ▼

FAQ
Duca, ma cos’è questa merda? Da un po’ di mesi mi sembri completamente rincoglionito!
Non saranno mica tutti quei cartoni giapponesi ad averti bruciato il cervello?

Sì!!!111 Ma ne parlerò un’altra volta!!!111 ^___^

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/06/14/rabbit-show-jumping/

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. azzarol

    http://www.youtube.com/watch?v=Gr4QBZfjtqs
    mi sembra doveroso segnalarlo

  2. DagoRed

    Questi video mi hanno fatto venire un certo appetito…

  3. Il Duca di Baionette

    Dell’annunciata serie Cat Shit One si era accennato qui nei commenti parlando del manga, nell’ambito del Rabbit Weird:
    http://www.steamfantasy.it/blog/2009/06/21/filmato-rabbit-weird-bunnies-in-space/

    Per l’uscita della serie si era detto “inizio 2010” (lo riporta ancora il sito ufficiale), ma abbiamo già raggiunto la metà… qui un tizio dice 4 luglio, ma sembra una cazzata sparata là. Qualcuno ha altre info?

    Questa è più affidabile e si parla di agosto:
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-05-06/apocalypse-meow-manga-1st-anime-episode-set-for-august

    Io è un anno che sbavo dietro quei coniglietti…

  4. Tj

    Awww *O* kawaii desu ne!

  5. Clio

    Ogni volta che vedo la coniglietta di mio fratello non posso che pensare: “come mai quel pranzetto cammina ancora?”
    Trovo che i conigli abbiano quello che una vecchia zia definì “sex appiglio (sì, così) gastronomico” ^_^

  6. Il Duca di Baionette

    @Clio

  7. Clio

    Questo patetico tentativo di impietosirmi funziona finché non mi viene fame ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *