Siamo a corto di post sui conigli e siamo in pieno periodo di passione sportiva: perché non unire le due cose? Rabbit Show Jumping!
Questo sport consiste nel far balzare il proprio coniglio da un ostacolo all’altro, in alto e in lungo, per un percorso guidato. È nato in Svezia negli anni ’70 e si è diffuso per lo più nei paesi nordici, dove il clima rigido causa danni incalcolabili al cervello e infatti il Parlamento Svedese è pieno per metà di donne… e non sono mignotte come nella Duma! Sono proprio lì a far politica! Delle donne! OMG WTF! o_O
A parte quei brutti posti lì, ha preso piede anche in Gran Bretagna e Stati Uniti. Chissà se vedremo prima o poi il presidente O’Banana alle prese con un coniglietto balzellino al posto del solito secchiello di pollo fritto accompagnato dal cocomero?
Il Rabbit Show Jumping è uno sport sano ed entusiasmante che unisce un triplice piacere con poche economiche attrezzature: il divertimento del coniglio che può sfidare la propria capacità di salto; il piacere del pubblico che può ammirare un bellissimo coniglietto che zompa qua e là; il piacere del padrone che potrà fissare l’eccitante culetto del proprio dolcino pelosino a ogni balzino! Kawaii!!!1
Ecco un paio di video: prima alcuni balzi dal campionato danese di alcuni anni fa e poi i filmati realizzati dalla norvegese Hege Johannessen, all’epoca 17enne, e dalle sue amiche (minorenni più conigli, co-co-co-combo!).

Il record di salto in alto è di 995 mm (Tösen & Tine Hygom, Danimarca), quello in lungo è di 3000 mm (Yaboo & Maria Jensen, Danimarca). Fonte di tutta questa saggezza: ho rubato da Wikipedia! OMG arrestatemi sono gay come un abete!
Un po’ di foto:



E se non vi basta: foto porno con coniglietto! ▼

FAQ
Duca, ma cos’è questa merda? Da un po’ di mesi mi sembri completamente rincoglionito!
Non saranno mica tutti quei cartoni giapponesi ad averti bruciato il cervello?

Sì!!!111 Ma ne parlerò un’altra volta!!!111 ^___^

 

7 Replies to “Rabbit Show Jumping”

  1. Dell’annunciata serie Cat Shit One si era accennato qui nei commenti parlando del manga, nell’ambito del Rabbit Weird:
    http://www.steamfantasy.it/blog/2009/06/21/filmato-rabbit-weird-bunnies-in-space/
    Per l’uscita della serie si era detto “inizio 2010” (lo riporta ancora il sito ufficiale), ma abbiamo già raggiunto la metà… qui un tizio dice 4 luglio, ma sembra una cazzata sparata là. Qualcuno ha altre info?
    Questa è più affidabile e si parla di agosto:
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-05-06/apocalypse-meow-manga-1st-anime-episode-set-for-august
    Io è un anno che sbavo dietro quei coniglietti…

  2. Ogni volta che vedo la coniglietta di mio fratello non posso che pensare: “come mai quel pranzetto cammina ancora?”
    Trovo che i conigli abbiano quello che una vecchia zia definì “sex appiglio (sì, così) gastronomico” ^_^

Comments are closed.