«

»

Dic 03

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (11)

Coniglietti nudi che si leccano. Erotismo, a suo modo.

Segue un esempio di intelligenza conigliesca: il coniglio aiuta la stopida oomana a fare un volantino decente. E mentre il coniglio lavora, dovendosi perfino adattare a usare Windows Vista con Office 2007, l’oomana sa solo lanciare gridolini dementi.
Il coniglio tace e completa il lavoro.

Actress, writer and comedienne Amy Sedaris of Strangers With Candy fame is a spokeswoman for the House Rabbit Society, a national organization which specializes in education on rabbit care as well as rescuing and re-homing pet rabbits. Interviewers often seem surprised to find Dusty, Sedaris’ rescued pet rabbit, roaming free-range through Sedaris’ 700 square foot Manhattan apartment. Dusty sleeps in a “bunny condo” designed specifically for her by designer and interior decorator Todd Oldham. The pampered rabbit has been featured in a Microsoft Office commercial film along with Sedaris, and Sedaris even named her West Village catering company after her bouncing bunny: Dusty Food Cupcakes.

Fonte: 15 of the Most Famous Celebrity Pets

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/12/03/i-coniglietti-del-venerdi-11/

7 comments

1 ping

Vai al modulo dei commenti

  1. Lodovica

    E’ la prima volta in vita mia che provo sincera simpatia per Microsoft Office LOL
    I coniglietti sono veramente onnipotenti!

    Grazie Duca per la perla ^__^

  2. An0n

    Io mi soffermerei sul senso nascosto del secondo video : tutto procedeva bene finchè la donna era in cucina (il suo naturale luogo di appartenenza) ma la situazione inizia a precipitare nel momento in cui abbandona tale luogo, forzando il coniglio a intervenire stile Deus Ex Machina.

    P.S. Ho grandi aspettative per i Coniglietti del Venerdì n°16. Quattro volte Quattro.

  3. polveredighiaccio

    Grazie per i video esilaranti Duca (e in questi giorni ne ho un bisogno fisico! -.-).
    Mi sono immedesimata tanto, poiché ho proprio Windows Vista con Office 2007! >.< E credo di essere nettamente inferiore al coniglio del video per capacità…

    @AnOn: Pensa, molte di noi nemmeno in cucina sono abili! Che ci facciamo su questa terra? mah…

  4. Francesco

    Pedofilo. Quei due coniglietti sono cuccioli!
    Quanto al secondo video, una donna evidentemente dilessica come potrebbe riuscire a fare un volantino decente?

  5. x7969

    FInalmente un pò di sano porno amatoriale su questo sito!

  6. cervello

    Il Coniglio che maneggia Word 2007, meglio di un Carlo Rossella qualsiasi, mi ha completamente rovinato la serata.

  1. Tweets that mention Baionette Librarie » I Coniglietti del Venerdì (11) -- Topsy.com

    […] This post was mentioned on Twitter by Simplicissimus, Il Duca di Baionette. Il Duca di Baionette said: Anche la Microsoft si affida ai coniglietti http://wp.me/pd1SA-2Kk […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *