«

»

Dic 17

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (13)

I coniglietti del venerdì arrivano al numero 13 giusto in tempo per venerdì 17, in modo da accontentare sia la tradizione pitagorica e biblica che vede nel 17 il numero sfortunato sia la tradizione anglosassone che attribuisce la sfiga al 13. Un venerdì che è sia 13 che 17. Poi qualche bigotto si lamenta che il Duca è intollerante, xenofobo e fascista, quando fa di tutto per ottenere questi compromessi multiculturali in modo da non offendere nessuna tradizione. E se non vi sta bene siete dei bastardelli giudaicoislamici, asionegri e anarcodemoplutocattocomunisti, buoni solo per le manganellate e l’olio di ricino. ^_^

I coniglietti non portano sfortuna e non vengono a uccidervi. Forse. Comunque niente video o immagini di questo tipo che li ricolleghino al personaggio di Jason Voorhes. Magari a Pasqua farò il repost del video col coniglietto di cioccolato divorato e la furia antropofaga dei conigli in carne e ossa. I coniglietti veri sono piccoli e carini, dei kawaiiglietti batuffolosi, e in questo modo vanno rappresentati, come i pucciolotti che sono.
Anche oggi coniglietti arancioni, gentilmente forniti da After the Rain Rabbitry. È come se mi guardassi allo specchio dopo un mese senza radermi. E dopo un cambio di sesso visto che sono tutte signorine: Melanie, Scarlett, Cherry, Dana e Clara. ^_^

Conigliette mini rex di due settimane
Le stesse conigliette mini rex, a tre settimane

Se i video dovessero sparire da YouTube nei prossimi mesi, avvisate e verranno sostituiti con le copie salvate in locale.

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/12/17/i-coniglietti-del-venerdi-13/

4 comments

1 ping

Vai al modulo dei commenti

  1. Enry

    Kawaii! ^__^

  2. polveredighiaccio

    Mah… Non so se amare di più queste deliziose conigliette rossicce, che mi fanno venire voglia di stringere tra le labbra le loro orecchiette morbidose (come faccio coi miei gatti!) o te, Duca, per avercele mostrate! Capisci che è un arduo dilemma?
    Oh sì, oggi è venerdì 17. Ieri sono passata sotto una scala e la mia gatta nera mi passa spesso davanti. Chissà che cosa mi capiterà a breve! Mah…

  3. pier121121

    I coniglietti del venerdì sono il bene. Continua così leggere questo blog è sempre piacevole!

  4. x7969

    E dopo un cambio di sesso

  1. Tweets that mention Baionette Librarie » I Coniglietti del Venerdì (13) -- Topsy.com

    […] This post was mentioned on Twitter by Bizzy, Il Duca di Baionette. Il Duca di Baionette said: I coniglietti del venerdì, 13, di venerdì, 17: http://wp.me/pd1SA-2MU […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *