I coniglietti del venerdì arrivano al numero 13 giusto in tempo per venerdì 17, in modo da accontentare sia la tradizione pitagorica e biblica che vede nel 17 il numero sfortunato sia la tradizione anglosassone che attribuisce la sfiga al 13. Un venerdì che è sia 13 che 17. Poi qualche bigotto si lamenta che il Duca è intollerante, xenofobo e fascista, quando fa di tutto per ottenere questi compromessi multiculturali in modo da non offendere nessuna tradizione. E se non vi sta bene siete dei bastardelli giudaicoislamici, asionegri e anarcodemoplutocattocomunisti, buoni solo per le manganellate e l’olio di ricino. ^_^
I coniglietti non portano sfortuna e non vengono a uccidervi. Forse. Comunque niente video o immagini di questo tipo che li ricolleghino al personaggio di Jason Voorhes. Magari a Pasqua farò il repost del video col coniglietto di cioccolato divorato e la furia antropofaga dei conigli in carne e ossa. I coniglietti veri sono piccoli e carini, dei kawaiiglietti batuffolosi, e in questo modo vanno rappresentati, come i pucciolotti che sono.
Anche oggi coniglietti arancioni, gentilmente forniti da After the Rain Rabbitry. È come se mi guardassi allo specchio dopo un mese senza radermi. E dopo un cambio di sesso visto che sono tutte signorine: Melanie, Scarlett, Cherry, Dana e Clara. ^_^

Conigliette mini rex di due settimane

Le stesse conigliette mini rex, a tre settimane
Se i video dovessero sparire da YouTube nei prossimi mesi, avvisate e verranno sostituiti con le copie salvate in locale.
 

5 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (13)”

  1. Mah… Non so se amare di più queste deliziose conigliette rossicce, che mi fanno venire voglia di stringere tra le labbra le loro orecchiette morbidose (come faccio coi miei gatti!) o te, Duca, per avercele mostrate! Capisci che è un arduo dilemma?
    Oh sì, oggi è venerdì 17. Ieri sono passata sotto una scala e la mia gatta nera mi passa spesso davanti. Chissà che cosa mi capiterà a breve! Mah…

  2. I coniglietti del venerdì sono il bene. Continua così leggere questo blog è sempre piacevole!

Comments are closed.