Ultimo post Natalizio del 2010.

Ho finito poche ore fa una delle cose che dovevo fare in questi giorni, per cui mi è venuta voglia di lasciarvi un regalino prima dei Coniglietti del Venerdì che chiuderanno il 2010. C’è un’altra cosa che devo fare, ma spero di finirla prima dell’epifania. Ovviamente ha a che fare con i racconti del concorso.
Ora godetevi Pietro Giordano che interpreta l’albero di Natale.

 

Credo che in futuro metterò altri video di Ciprì e Maresco. Grandissimi registi. Devo ancora vedermi tutti gli episodi di Ai confini della pietà. Sono fermo allo show precedente, I migliori nani della nostra vita.

 

4 Replies to “Pietro Giordano, l’albero di Natale”

  1. “PAVIGLIANITI!”

    “Dica.”

    Matti come cavalli, Ciprì e Maresco. Da piccolo vidi lo sketch dei fagioli a Cinico Tv e ne rimasi traumatizzato. Per non parlare del trailer dello “Zio di Brooklyn”, che non si trova manco sul tubo (Paviglianiti scende una scala, gettando fiori e chinandosi a spareggiare ogni tre gradini. In sottofondo “Sentimental”. Arte.)

  2. @Angra

    Purtroppo qui non sputa…

    Io credo sia proprio questo il senso. xD Lo sputatore cinico soffre nel periodo delle feste natalizie perchè non gli permettono di sputare, relegandolo a semplice albero di Natale. Nota la sua espressione tra l’arrabbiato, il triste e il frustato, nota come continui a raccogliere saliva senza mai potersene liberare, quanto rancore cova senza potersi sfogare. Quanto può soffrire un cinico in un periodo in cui tutti sono più buoni e tutto è più zuccheroso? Si sente come un albero nato nudo intrappolato da quelle ipocrite lucine intermittenti e fottute decorazioni squallide. O forse è incazzato perchè solo e non ha nessuno a cui sputare addosso. Il Grinch al confronto è roba per l’asilo. Secondo me sono 9 minuti di pura genialità, ma ovviamente è solo ciò che ci ho visto io, può essere tranquillamente che non abbia capito nulla di tutto il video, solo l’autore può sapere cosa voleva fare in realtà. ^^

Comments are closed.