Il Duca vi fa gli auguri di buon ano nuovo, l’Ano del Coniglio (dal 3 febbraio 2011) secondo il calendario di quegli scemi di merda fasciocomunisti che non sanno nemmeno produrre sano pantsu e wincest come invece fanno le scimmie gialle poco distanti. L’anime Yosuga no Sora appena concluso è stato la fiera del wincest.

È da un pezzo che non parlo dei visitatori.
A ottobre è andata bene, con la seconda metà del mese in forte crescita rispetto alla prima e il record di 1.411 visitatori arrivato il 18 ottobre. A novembre non ci sono stati grandi balzi e il mese è stato stabile sui 900-1.100 al giorno, con alcune giornate sui 1.200 visitatori. Alla fine, facendo la media aritmetica, sono stati un po’ più di 1.000 al giorno (poco meno di 32mila visitatori in 30 giorni).

Dicembre è andato meno bene, con giornate tipiche sui 900-950 visitatori, qualche giornata in calo (come l’ultimo dell’anno: 760 visitatori risicati, ma media pagine buona con 2.566 pagine viste) e qualche punta sopra i 1.000 visitatori al giorno. Nell’insieme non male, ma poteva andare meglio. Anche se a dicembre si è parlato di eBook ed eReader molto più che a novembre, sono mancati i post attira-lettori come quello sull’incompetenza Steampunk di FM, quello sul bingo bongo cosplayer o l’articolo sul fucile Baker.

Eh, sì, il Duca vi conta. In questo modo:

 

Pietro Giordano non è calmo e normale come il Duca?
Continuate a seguire Baionette Librarie nel 2011, luridi cani rognosi. ^_^
Prossimamente notizie sul concorso Steampunk.

 

17 Replies to “La conta degli spettatori”

  1. Buon Ano Duca! (Ma veramente è l’anno del coniglio? Dimmi che è uno scherzo, ti prego…).
    Felice 2011 a tutti.

  2. Non ne vado pazzo. C’è anche da dire che io non porto il pickelhaube, dunque potrebbe essere un mio evidente problema di cattivo gusto. Sigh. Me ne dispiaccio, cercherò di migliorare.

  3. Al momento sono senza Flash, non posso vedere come ci conti… vedrò settimana prossima, nel frattempo auguri a tutti.

  4. Non è stato facile. Volevo trovare un’immagine per augurarti un buon 2011 ed il dubbio era: Immagine steampunk? Erotica? Ci devono essere dei conigli? E quella puntina di fantasy dove la lasciamo? Insomma un delirio. Ma ecco che dopo estenuante ricerca penso di aver trovato quello che fa al caso tuo:

    http://img205.imageshack.us/img205/8064/2011c.jpg

    Qui c’è tutto! C’è una coniglia, ci sono delle armi, c’è steampunk, c’è del fetish, c’è dell’arte ed il tutto sotto l’ombra del fantasy. Se ho fallito mi autopunirò gettandomi in pasto agli sciacalli.

    Buon anno del coniglio a tutti, che la befana vi porti tante carotine fresche. =^^=

  5. Grazie Duca, ma quel Flash su FreeBSD non va; devo aspettare di tornare su un computer con Windows.

  6. ah, io da quando ho scoperto i coniglietti del venerdì non ti mollo più!
    A me i numeri non piacciono (non male per una che lavora con i numeri), ma quelli che hai raggiunto tu mi sembrano mica male!
    Buon anno!

Comments are closed.