«

»

Gen 14

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (17)

Ancora la coniglietta Moco, la stessa di venerdì scorso. Visto che a Gamberetta era piaciuta, mi sono sentito in dovere di mettere altri due video.
Moco è un’adorabile, ghiotta batuffolina: ammiratela mentre mangia una gelatina alla frutta e una fragola! ^_^

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2011/01/14/i-coniglietti-del-venerdi-17/

3 comments

  1. polveredighiaccio

    Lo so che la discussione sull’Editoria tiene impegnati i cervelli, ma da fanciulla sentimentale quale sono preferisco dirottare la mia attenzione verso qualcosa di più elegante e degno che le beghe di due pasticcioni! Moco merita ogni neurone della mia personale scatola cranica!
    W Moco! *_*
    Moco è bellissima!
    Moco splendida!

  2. Roger

    Quella fragola gigante dà l’idea di essere piena di pericolosi antibiotici

  3. KoShiatar

    Visto che abbiamo in comune di adorare i coniglietti, pensavo: sarebbe carino aiutare i coniglietti meno fortunati!
    Sapevi che sono tra gli animali più abusati perché la gente li prende senza sapere come si curano? Eppure ci sono siti che offrono sia consigli, sia appelli, come AAE conigli, The House Rabbit Society o la campagna Make Mine Chocolate.
    Intendiamoci, non c’entra nulla con il fantasy, ma i coniglietti meritano questo e altro, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *