Oggi, per cambiare, un piccolo testa di leone.
Con decisione alza il capino per guardarsi attorno, invece di limitarsi ad annusare il terreno come fanno di solito i coniglietti. Il testa di leone è curioso, nobile, dotato di innato portamento aristocratico. Osservate quanta dignità nell’inarcare la schienuccia per alzare la testolina, come se si ergesse a mo’ di scoglio contro il mare di un mondo pieno di predatori.

Mentre voi guardate questi video osceni blasfemi imbarazzanti, io farò la figura del minchione in pubblico.
Buon quattro.
 

10 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (24)”

  1. Devo andare a dormire… devo andare a dormire… E invece aspetto i tuoi conigli! Ti sembra normale Duca?
    Comunque concentrerò tutte le mie onde kawaii (beh qualcuna in quanto femmina ce l’ho, l’hai detto anche tu qualche settimana fa! :D) per supportare la tua performance a Rimini!
    Sarebbe bello organizzare un gruppo di cheerleader in abbigliamento conigliesco… è solo una fantasia Duca, però con la fantasia si può fare tutto (Emily docet, ricorda la poesia della passata settimana!). :3

  2. Tenerissimo come sempre. Ma volevo portare alla tua attenzione un’animale ben più virile, da veri uomini:
    Il Castoro.
    Nota l’eleganza nel portamento. Nota come si è civilizzato non più saltando di ramo in ramo, ma standosene comodamente seduto a mangiare a letto. Nota la finezza della scelta della coperta leopardata come a voler dire ai predatori selvaggi carnivori: “Dov’è il tuo Dio ora?”
    Castoro win.

  3. Duca, anche i ratti hanno questo -ehrm- portamento aristocratico: scandagliano le correnti con l’olfatto 😉

  4. lo so che non è questo lo spazio, ma vorrei togliermi una curiosità: saghe come quella di Harry Potter, delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o Il Signore degli Anelli, sono disponibili in e-book o solamente in formato cartaceo?

  5. Anche se questa volta non ho potuto twittare i nuovi coniglietti, ci hanno pensato altri due a farlo:

    Grazie ad Antonio Tombolini e grazie a Simplicissimus Book Farm. ^_^

Comments are closed.