fbpx

I Coniglietti del Venerdì (25)

Sono sommerso di lavoro da giorni, tra appuntamenti al telefono, su Skype, su Msn Messenger, email a cui rispondere, materiale da leggere ecc… quindi nemmeno questo venerdì potrò svelare complesse verità sul mondo conigliesco, come avvenne nel caso delle capacità ipnotiche dei coniglietti o della conigliettomanzia, e dovrò accontentarmi di lasciarvi solo due video.

La coniglietta Sorina prima mangia una fettina di mela e poi gioca saltellando per la stanza.

 

2 comments

    • Magdalena on 11 Marzo 2011 at 15:27

    Conigliettomanzia è una parola davvero coccolosa.
    Secondo me anche gli auguri un tempo la faceva, ma sulle budella di coniglio osservazioni di queste splendide creature.

    • polveredighiaccio on 11 Marzo 2011 at 21:14

    Scusa Duca, giornata faticosa e solo ora posso accedere al pc e salutare i coniglietti del venerdì! Forse se questa mattina li avessi visti tutto sarebbe andato meglio! -.-
    Ma… la prima coniglietta mi sembra troppo in alto rispetto al pavimento, non rischia di farsi male? Va beh che sanno saltare. Forse sono troppo apprensiva! O.o

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.