«

»

Mar 11

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (25)

Sono sommerso di lavoro da giorni, tra appuntamenti al telefono, su Skype, su Msn Messenger, email a cui rispondere, materiale da leggere ecc… quindi nemmeno questo venerdì potrò svelare complesse verità sul mondo conigliesco, come avvenne nel caso delle capacità ipnotiche dei coniglietti o della conigliettomanzia, e dovrò accontentarmi di lasciarvi solo due video.

La coniglietta Sorina prima mangia una fettina di mela e poi gioca saltellando per la stanza.

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2011/03/11/i-coniglietti-del-venerdi-25/

2 comments

  1. Magdalena

    Conigliettomanzia è una parola davvero coccolosa.
    Secondo me anche gli auguri un tempo la faceva, ma sulle budella di coniglio osservazioni di queste splendide creature.

  2. polveredighiaccio

    Scusa Duca, giornata faticosa e solo ora posso accedere al pc e salutare i coniglietti del venerdì! Forse se questa mattina li avessi visti tutto sarebbe andato meglio! -.-
    Ma… la prima coniglietta mi sembra troppo in alto rispetto al pavimento, non rischia di farsi male? Va beh che sanno saltare. Forse sono troppo apprensiva! O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *