«

»

Mar 25

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (27)

Anche questa settimana il venerdì precede il sabato. E ci sono dei coniglietti. Per festeggiare il commento che la deliziosa Gamberetta ha dedicato all’egregio Duca, ecco un adorabile coniglietto che si pulisce

e un altro adorabile coniglietto che si spinge incuriosito per guardare il mondo fuori dal contenitore condiviso con altre due gioiose palline di graziosità.

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2011/03/25/i-coniglietti-del-venerdi-27/

2 comments

  1. polveredighiaccio

    Il Duca felice per le attenzioni della sua adorata Gamberetta è tenero quasi quanto i coniglietti del venerdì!
    Tutto quel muovere musetti e ruminare mi ha messo fame. Vado a fare colazione!
    Buona giornata Duca, Buon lavoro e soprattutto buoni conigli!
    :3 :3 :3

  2. Marian

    Anche in omaggio a questa rubrica caro Duca, e per non sottovalutare la piaga sociale dei suicidi congiliosi, mi permetto di linkarti un post dal nostro blog Vongole & Merluzzi!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/03/31/perche-un-coniglietto-d%e2%80%99oggi-puo-uccidersi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *