I coniglietti e lo schermo flessibile E Ink SURF non erano abbastanza gay. Sento una componente importante di Baionette poco rappresentata negli ultimi post. E non intendo l’oplologia, ma la comunità ursina.
Un video per rimediare:

Potrebbero essere Zodd e Lucio se Zwei si chiarisse le idee sul suo romanzo e desse la dovuta svolta omosessuale, tramutando Zodd nel primo (?) eroe ursino fantasy italiano. Non negare la tua vera sessualità Zwei, fai coming out con il tuo romanzo ed entra nel gaio mondo del fantasy italiano. Il pompino virtuale è il primo passo verso il pompino fisico: tanti amiketti, incluse le emergenti associazioni spontanee volte al sostegno reciproco tra autopubblicati, ti aspettano con il salame in mano e la lingua penzoloni.

 

77 Replies to “La scelta del manzo”

  1. Duca, ne desumo che quando ti chiederò di fare a pezzi il mio romanzo non sarà necessario mandarti la foto di nudo e le mutandine (mi pare che fossero queste le condizioni per leggere i libri di autrici fantasy).

  2. Per leggere e demolire le creazioni letterarie di giovani scribacchine (e scribacchini?), il Duca non chiede soldi, ma una foto di nudo frontale e un paio di mutandine usate. E’ cosa risaputa.
    (Che poi mi chiedo perché le mutandine. Le mie di certo sono troppo piccole per entrargli. Magari quelle di Zwei…)

  3. No, non ci siamo capiti Clio ^^
    Che il Duca chieda foto e/o indumenti intimi come corrispettivo dei suoi servigi è non solo cosa risaputa, ma anche buona eT giusta.

    Io chiedevo monellamente:

    1- Di che genere sarebbe il tuo libro (fantasy? steampunk? coniglietti assassini?) A che punto sei, da quanto lo prepari, che intenzioni hai, ecc ecc…

    2- Che tipo di fattezze rimarrebbero impresse in codeste foto. Perchè è risaputo che al Duca non garbano quelle che i manuali prussiani dell’800 definiscono chiattone barra buzzicone (a proposito: mi raccomando, nelle foto fai sempre una faccetta innocente, ma con un retrogusto vagamente sbarazzino, modello loli. Se azzecchi la combinazione, fai sanguinare il naso al Duca).

    3- In che tipo di mutandine sei solita celare le tue grazie (consiglio: se al Duca gliele mandi rosa con i coniglietti, lui per la gioia salirà in terrazzo a sparare agli ausiliari del traffico)

    Scusa la curiosità e buona fortuna ^_^

  4. Si, insomma, le solite tre domande innocenti che si fanno quando ci si conosce in rete:

    1. Come ti chiami?
    2. Che tipo di mutandine indossi.
    3. Mi manderesti una foto nuda?

    Clio, se riponderai i conigli ti perdoneranno. Me l’hanno detto loro. Fidati.

  5. Questo è il genere di atteggiamento che fa incappare in 3DPD U_U Uomini incauti.

    Perchè è risaputo che al Duca non garbano quelle che i manuali prussiani dell’800 definiscono chiattone barra buzzicone

    E le spalle quadrate rubate all’agricoltura?

  6. Che c’entra? Su foto saresti comunque bidimensionale U_U

    E cmq non hai risposto alle domande U_U

    Duca, come si dice TITS OR GTFO in tedesco? v.v

  7. Sarebbe una buona idea, ma purtroppo il fantasy è già saturo di froci e di gente mad 4 mandingo. Zodd sarebbe solo un finocchio fra tanti…

  8. dei nostri amici david e luis il nipponico ha un’espressione un po’ preoccupata che abbiano finito i lubrificanti?

    @zwei

    ma davvero zodd si farebbe dei problemi a appagarsi con un morbido sfintere di prigioniero? magari non è la sua prima scelta ma suvvia non celo vedo a tirarsi indietro

  9. Questo è il genere di atteggiamento che fa incappare in 3DPD U_U Uomini incauti.

    Dannazione, hai vinto. Hai fottutamente vinto, mi hai sconfitto! Game Over. *musichetta di game over di videogioco in 2D*

    ma davvero zodd si farebbe dei problemi a appagarsi con un morbido sfintere di prigioniero?

    Concordo. Io vedo Zodd un pò come Machete.
    “Credevo che Zodd non si facesse anche i maschi!”
    Zodd improvvisa.”

  10. Dai, facciamo all’italiana: il primo che viene pubblicato si tira dietro tutti gli altri in un dolcissimo trenino dell’amore.

    Dato che i vostri culi pelosi mi fanno orrore, posso fare la locomotiva?

  11. Duca, i giappi hanno tanto onore, ma tanto onore, che a volte mi chiedo se non ne abbiano troppo =_=

    Il massimo onore per un ufficiale dell’esercito nipponico era leggere personalmente un messaggio dell’Imperatore.
    Nel 1939, il tenente Ushiroku Jiro, incaricato di leggere ai soldati un proclama imperiale, commise un errore di lettura.
    Per espiare, si uccise.
    Il suo comandante disse di lui: “Mi sento profondamente toccato dal magnifico senso del dovere dimostrato dal tenente Ushiroku”.

  12. Segnalo che i giappi sono quelli che se ne escono con sentenze come: “i 47 vassalli hanno fatto benissimo a vendicare il loro signore, era la cosa giusta da fare, quindi direi che invece di decapitarli (come vorrebbe la legge) potremmo concedere loro di sbudellarsi”.

    Comunque prendete con le molle certa roba, eh. Molto dipende dal momento storico, e l’immagine che abbiamo (il giappo che si sbudella per un sì o per un no) è un po’ fantasista. Il periodo successivo a Meiji è particolarmente militarista e cazzone.

  13. Mica ti ho chiesto di correggermi le bozze. Se ne riparla quando avrò finito il mio capolavoro.

  14. In origine i Conigli erano solo maschi. Poi Gargamella ne ha creato uno femmina per cercare di ingannarli. Ma la coniglietta è stata investita dal kawaii, si è trovata bene ed è diventata buona, troppo bona.

    E fu così che nacquero le conigliette come le conosciamo oggi.

    Questa è la storia vera dei conigli, solo chi fa parte della Massoneria Comunista può saperlo.

  15. @maronno

    secondo i miei studi i puffi sono in realtà homunculus creati da un antico e scomparso alchimista, gargamella venuto in possesso di un codice in cui si tratta di questo evento, cerca i puffi per fabbricare l’oro o meglio se avesse sotto mano i puffi cercerebbe di estrarne la pietra filosofale

  16. iome:

    se avesse sotto mano i puffi cercerebbe di estrarne la pietra filosofale

    Da dove la estrarrebbe, sono segreti che solo la comunità ursina detiene.

  17. Secondo i miei studi invece, i Puffi sono una metafora del fantasy italiano:

    GargamelLa è uno scrittore underground, la sua descrizione si trova su wikipedia:

    “È un mago irascibile, ipocrita e sfortunato, e odia i Puffi, che vuole catturare per mangiarli o per trasformarli in oro puro, ma fallisce sempre.”

    Trasformare i Puffi/Lettori in oro, ovvero guadagnare soldi vendendo i suoi libri. Ma fallisce sempre, infatti vende poco.

    “Gargamella è prepotente, egoista ed aggressivo, odia follemente i Puffi e puntualmente crea dei piani per riuscire a catturarli per poi mangiarseli; e quando è vicino a fare tutto ciò si lancia nella sua tipica risata diabolica. Invariabilmente però, grazie al coraggio dei Puffi ed ai maldestri interventi di Birba, i suoi piani malvagi falliscono, lasciandolo triste e furioso. Gargamella non sopporta perfino la primavera. Inoltre, di quando in quando si finge generoso e buono nei confronti dei Puffi, in modo da poterli avvicinare più facilmente, salvo poi tornare ad essere malvagio come suo solito.”

    Non dimentichiamo che veste sempre di nero.

    Poi ci sono i Puffi:
    C’è il Duca Puffo.
    “Un giorno cambierò il mio copricapo con un pickelhaube, cì”
    C’è Puffo Angra.
    “Io odio GargamelLa”
    C’è Puffo Mauro.
    “Duca Puffo, ho registrato il suo ultimo discorso al villaggio!”
    C’è Puffo Zwei.
    “Dannata DeAgostini che ha pubblicato Unika, sono incazzato negro!”
    C’è Puffo Alberello.
    “Apri questo commento, c’è un regalo per te… BOOM!”
    C’è Puffo Tapiroulant.
    “Dunque, se calcoliamo l’area del rettangolo, diviso il peso specifico della balena e la riportiamo sui parsec di distanza tra il sole e Urano, dovrei aver ragione.”
    C’è Puffo Guardiano.
    “io non zo barlare inglese”

    Ci sarebbe anche Puffetta… ma non posso scrivere nulla a riguardo, la mia vita sarebbe in Serio pericolo se lo facessi. Autocensura Preventiva Salvavita.

    Se ve ne vengono in mente altri o qualcuno si sente escluso, si inserisca a piacimento nella lista! Collezioniamoli tutti. :P

  18. certamente l’allegoria non mi è ignota, ma più che uno scrittore underground gargamella è l’allegoria della famelica mondadori.
    notare che Gargamella è il nome di uno degli avi di Gargantua noto gigante dall’apetito incolmabile, nel libro di François Rabelais Gargantua è un’eroe positivo come positiva era allora la carta e la stampa che innescò una rivoluzione(gargantua è l’allegoria dell’istinto sublimato dalla cultura)
    oggi i giganteschi e insaziabili macro editori come Gargamella avidamente cercano di agguantare i lettori-puffi per ottenere la pietra filoofale per tramutare la materia vile (fantasy merdosi con editing diarreotici) in oro

    http://www.youtube.com/watch?v=7gr6xQ-8-dI

    ma costoro come i mesciatori o falsi alchimiti non sanno o non vogliono sapere che tutto questo è mera illusione e gli autori del futuro come autentici alchimisti tramite la pietra filosofale dell’e-pub tramuteranno in oro se tessi

  19. Esco dal mio lurkaggio infame per chiedere una cosa: posso prendere l’idea dell’eroe ursino fantasy per una roba che sto scrivendo? Dopo la suora tentacolare le idee buone sono più rade.
    Conigliosa pucciosità <3

  20. Nono, un’originale in cui sfogo tutta la mia cattiveria facendo esplodere gente varia <3
    Blog interessante comunque, mi apre tutto un mondo sul possibile buon slash che si può produrre -derivazioni fyccynare a parte C:

  21. Ciao Laurantoine, benvenuta ^_^

    E tu, che ci dici riguardo alle tue opere/mutandine/foto di nudo? ^_^

  22. Ma grazie ^_^
    Riguardo alle opere, si trovano sparse in giro per il web sotto vari nick.
    Mi avvalgo della facoltà di non rispondere sul resto, amorevolmente <3

  23. Nono, un’originale in cui sfogo tutta la mia cattiveria facendo esplodere gente varia <3

    Ooooooooooh! Brava, spakka tutto. Basta buonismo, via di Kalashnikov.

    Puffo Alberello approva i regali con il timer. Più gente esplode nella deflagrazione meglio è. xD Come direbbe Herr Doktor Freud: “Sublimare le emozioni”.

    E tu, che ci dici riguardo alle tue opere/mutandine/foto di nudo? ^_^

    Dalle almeno il tempo di ambientarsi! Questo Blog ha una reputazione (pessima) da difendere! Prima la si prende un pò in giro, poi si cerca di capire da che parte dei conigli sta e solo allora le si chiedono mutandine e foto. U_U

    Mi sa che devi rifare il corso di addestramento per le truppe d’assalto mutande, tenente DagoRed.

  24. -Da quando siamo sbarcati in Africa, è innegabile che le popolazioni del Marocco, dell’Algeria e della Tunisia hanno compiuto grandi progressi-
    -Quali progressi?- domandò, meravigliato, Pierre Lyautey.
    -Prima dello sbarco americano -disse Jack- l’arabo andava a cavallo e sua moglie lo seguiva a piedi, dietro la coda del cavallo, col bambino sulla schiena e un gran fagotto in bilico sulla testa.
    Da quando gli americani sono sbarcati nell’Africa del Nord, le cose sono profondamente mutate.
    L’arabo, è vero, va sempre a cavallo, e sua moglie continua ad accompagnarlo a piedi, come prima, col bambino sul dorso e il fardello sulla testa.
    Ma non cammina più dietro la coda del cavallo: ora cammina davanti al cavallo.
    Per le mine.

    ^_^

  25. Ooooooooooh! Brava, spakka tutto. Basta buonismo, via di Kalashnikov.

    Puffo Alberello approva i regali con il timer. Più gente esplode nella deflagrazione meglio è. xD Come direbbe Herr Doktor Freud: “Sublimare le emozioni”.

    Esplodono dall’interno però, i kalashnikov sono datati quando ci sono organi che ribollono di genoma kattivo ^_^

    Per le mine.

    That’s amore.

  26. Padre caro, secondo me sei tu che vai failando alquanto U_U

    Ma come, a una ragazza allegra, determinata e di classe come Laurantoine vai a consigliare un’arma scrausa da mongolnigga stupratore/saccheggiatore subsahariano come il kalashnikov??

    Come vestire Olivia Wilde col guardaroba della filippina che fa da badante a mia nonna U_U

    Invece, per una fanciulla solare, caparbia e battagliera come Laurantoine, io ci vedrei benissimo un bel Thompson, la sempreverde M1911A1, una bella Glock 17 (imho molto glamour), un affidabile Garand M1, e, of course, anche una bella katana in fodero rosa shocking, con cui stupire gli avversari prima di tagliar loro la testa *__*

    Laurentine, visto che non vuoi (per ora!!) svelarci le tue dolci fattezze, dicci almeno se più o meno corrispondi a questi standard

    http://4.bp.blogspot.com/_2GMlhUrYuhI/TEjyj5hWhnI/AAAAAAAAJFc/PhkuhlwPzkY/s1600/Sucker_Punch_Amber_Character_Banner.jpg
    http://4.bp.blogspot.com/_2GMlhUrYuhI/TEjzY1QGfWI/AAAAAAAAJFs/nR2AL7ERZro/s1600/Sucker_Punch_Blondie_Character_Banner.jpg

    oppure ti manca ancora un po’ di photoshop ^_^

  27. PS: Duca, come mai quest’improvviso aumento delle utentesse. Sarà il tuo nuovo dopobarba? Oppure le nuove cartuccie modificate del tuo mauser?
    Comunque, imho urge trovar loro un nome consono. “Utentesse” è banale è cacofonico.
    Qualcosa come:

    Pickelhauberine (troppo difficile?)

    Prussianine

    Conigliette d’Assalto

    SturmKonigliett

    Baionettine

    Duchine

    Poi vedi te U_U

  28. PS: Duca, come mai quest’improvviso aumento delle utentesse? Sarà il tuo nuovo dopobarba? Oppure le nuove cartuccie modificate del tuo mauser?
    Comunque, imho urge trovar loro un nome consono. “Utentesse” è banale e cacofonico.
    Meglio qualcosa come:

    Pickelhauberine (troppo difficile?)

    Prussianine

    Conigliette d’Assalto

    Sturm Konigliett

    Baionettine

    Duchine

    Poi vedi te U_U

  29. Io sò uno rozzo, quando devo far macello indosso la prima cosa che trovo nell’armeria e sparo. xD

    Comunque quella del nome per le utenti femminili è un’ottima idea! Si potrebbe fare un articolo/sondaggio dedicato.

    Bossoline.
    Vaporine.
    Carotine.

    Variante popolare:
    3D? No, grazie.
    L’Italia Dei Calori.
    Alleanza Razionale.
    La Chiesa Delle Libertà.
    Partito Fetocratico.

  30. Manca tanto Photoshop e tinta scura per raggiungere quei modelli, ma con un po’ di buona volontà nulla è impossibile ^_^

    Sturm Konigliett è carino, forse un po’ tamarro. Sturm Kaninchen ha quel fascino pickelhaubeloso, invece…

  31. Concordo con Padre Maronno.
    Devozione eterna ai proiettili.

    Zodd E’ l’uomo che Zwei si farebbe senza alcun genere di dubbio, e per quanto riguarda la denominazione io voterei “Conigliette d’assalto” anche se l’unico costume che ho è da gatta.

    Va be’, di pelo comunque ce n’è (Dyo non mi perdonerà mai questa frase).
    Noto comunque che c’è una deriva verso la cattiveria e il sadismo che sta coinvolgendo un po’ tutti, cosa buona e giusta
    Secondo me è colpa della DeAgostini in parte, ma non finiamo OT.

  32. @Magdalena:

    Va be’, di pelo comunque ce n’è (Dyo non mi perdonerà mai questa frase).

    Due Ave Marie, un Padre nostro e… passa da me in Sacrestia dopo la mezzanotte. Tutto per la salvezza della tua anima.

    Noto comunque che c’è una deriva verso la cattiveria e il sadismo che sta coinvolgendo un po’ tutti, cosa buona e giusta

    La cattiveria e il sadismo cementano le amicizie.

  33. er quanto riguarda la denominazione io voterei “Conigliette d’assalto”

    Mah! In italiano non mi piace. Troppo lungo. E poi suona male. Secondo me Sturm Konigliett rendi più l’idea. Vediamo che decide il Duca (non siam mica in democrazia qui, grazie al cielo!)

    Va be’, di pelo comunque ce n’è.

    *__________*

    anche se l’unico costume che ho è da gatta.

    *__________*

    Pics, subito!

  34. Beh, se restiamo nell’ambito dei conigliette-gatte-pelo ecc ecc…
    Direi che anche un suggestivo pur cacofonico “bunny pussy” o viceversa rende l’idea.
    Quale idea sta a voi intuirlo. U.U
    Coniglietta/micetta ha un certo stile. ^^

  35. Direi che anche un suggestivo pur cacofonico “bunny pussy” o viceversa rende l’idea.
    Quale idea sta a voi intuirlo. U.U

    :Q

    Sto blog guadagna posizioni in classifica un commento femminile dopo l’altro! Duca, ti prego, posta la divisa che tu sai. Secondo me è un modello eccellente! Vedrai come schizza poi il contatore visite! Qui fammo er botto.

  36. L’anno scorso, al Comicon di Milano, chiesi a una cosplayer molto simpatica e molto caruccia, a cui le malelingue attribuivano tendenze saffiche, come mai vestisse sempre di succinti abiti da gattina.
    Mi guardò in modo strano, mi sorrise, e disse:

    “Perchè i gatti graffiano…e leccano”

    Ancora oggi, quando ci penso, avverto dei brividi lungo la schiena v////v

  37. Non saprei, a me Pickelhaubine piaceva…
    Anche Baionettine, ma il diminutivo è fastidioso, secondo me va bene Baionette e basta. Sarebbe figo dire: “Sono una Baionetta del Duca!” o “Siamo le Baionette del Duca!”
    Avremmo anche la mascotte perfetta.

  38. Clio
    PolvereDiGhiaccio
    Siobhán
    Laurantoine
    Magdalena

    Cacchio Duca, c’è più pelus qui che nel forum di Cioè *___*
    Forse si potrebbe anche organizzare qualcosa alla Sucker Punch, magari con costumi più coniglieschi e una trama meno cagosa.

  39. Non so.

    Panzer Konigliet? Potrebbe sembrare un’insinuazione sul peso delle nostre fanciulle.

    Lattughen Fraulein? Troppo lungo.

    Bunny Bayonet?

    Katana Girls?

    Steam Fraulein?

    Steam Bunny?

  40. “Baionette” sembra che non c’avevamo proprio voglia di trovare di meglio :asd:

  41. Le Strabbit o Steambit (steam+rabbit) del Duca?
    Non so, ma le Baionette del Duca mi fa pensare di piu’ all’utenza maschile…

  42. Baionigliette?

    Buona l’idea della parola composta, ma questa mi fa venire in mente Baglioni.

    Strabbit fa cagher

    Steambit pare un processore intel, non una bella fanciulla

  43. Banigliette?

    mmmh. non mi convince.

    Pickelhaubine era bello

    si, ma è uno di quei nomi tipo nietzsche o kandinsky, che poi non ricordi mai come azzo si scrive.

    Io rimango per Sturm Kinigliett. Semplice e tamarro quanto basta.

  44. Contribuisco con:

    -Duchine
    -Proiettiline
    -Mauserine
    -LADY! (Leggiadra Archibugiera Ducale, Yo!)

    A me pickelhaubine piaceva un casino, anche se è un po’ lungo e in effetti a chi non sa cos’è un pickelhaube può suonare alieno. Ma in fondo, chi non sa cos’è un pickelhaube?

    Mi riprometto di cercare altri nomi domani al lavoro. I vapori di acido cloridrico normalmente mi stimolano pensieri interessanti.

  45. Tempo fa è successo un fatto molto grave che mi ha personalmente turbato e che riguarda una delle mie più grandi passioni.

    Per l’occasione, i Master sono riusciti a prenotare una casa Scout vicino al luogo di gioco per permettere ai giocatori e organizzatori di passare la notte al coperto.

    Circa alle 6.50 di mattina una giocatrice si è svegliata e, avvicinandosi al bagno, ha notato uno strano odore nell’aria (marcio misto a disinfettante) e ha scoperto in bagno un secchio con, all’interno, la carcassa di un gatto morto.

    Sulle pareti del bagno e sulle macchine di alcuni dei partecipanti c’era appeso questo volantino.

    Tralasciando la gegnalata di usare come spot fascista il titolo di un libro scritto da un reduce dei campi di concentramento (probabilmente non l’hanno nemmeno capito, hanno guardato le figure ed hanno pensato: “Fiko! Su kuesto koso di karta ci sono karatteri ke skrivono di gente che muore! Violenza!”), ora mi chiedo:

    Quanto bisogna essere uomini per uccidere una bestiola indifesa?

    Quanto bisogna essere uomini per fare tutto di notte mentre gli altri dormono?

    Quanto bisogna essere uomini per traumatizzare una ragazza di 16 anni?

    … Ammetto di aver provato il desiderio, forse l’unica volta nella mia vita, di picchiare qualcuno.
    Se questo significa essere uomini, preferisco passare per frocio tutta la vita.

    Ma sapete cosa mi fa incazzare ancora di più di quattro rincoglioniti partoriti per sbaglio?

    “Forse no, ma è la modalità blog che inizia a stare stretta. Un falso concetto di orizzontalità. Reificazione totale. Ci sto riflettendo da un po’. E i commenti alla storia di Licia sono stati la goccia. Ci deve essere un sistema più fluido e meno fascista.”

    La gente che tira fuori la parola fascismo a vanvera, giusto per farsi bello e passare per un novello partigiano. Mi fa incazzare di più, perché mentre i quattro coglioni non hanno le capacità mentali necessarie per rendersi conto delle stronzate che compiono (e vi ricordo che posseggono comunque il diritto di voto, sia benedetta la Democrazia), si presume che invece dall’altra parte ci siano persone intelligenti. Cosa c’è di intelligente nell’usare una parola che racchiude un odio così violento e devastante che porta ad uccidere esseri viventi, per descrivere seriamente delle Minchiate scritte in un luogo virtuale? No seriamente, che senso ha? Vogliamo davvero mettere sullo stesso piano i commenti ad un libro di merda e la vicenda che vi ho raccontato qui sopra?

    Finché si scherza è tutto molto bello, ma sarebbe gradito accendere il cervello prima di usare seriamente dei termini che portano con sé un peso differente da quello calcolato nella frase.

    Scusate, ma avevo questa rabbia causata dall’evento inespressa e ho dovuto sublimarla in un modo o nell’altro. Vi lascio una canzone allegra per rimediare.

  46. Il quoziente intellettivo di certi attivisti mi fa sampre paura. Mi ricordo quando vidi un documentario su Forza Nuova e il giornalista che chiedeva a una ragazzina scalmanata come mai militasse. “Perché condivido i loro valori!” dice lei convinta. Ah, bene. Per esempio quali? Lei si guarda i piedi imbarazzata, stile “il prof mi ha chiesto i rapporti tra Italia e Germania dall’Unità a ieri”. Non lo sapeva nemmeno lei quali valori! Urlava gli slogan, ma poi non se li ricordava nemmeno.
    Buon per te che non hai mai voglia di picchiare nessuno (io i cretini li ammazzerei di calci, senza distinzione di sesso, razza o fede politica ^_^ L’idiozia è democratica!)

    Cosa c’è di intelligente nell’usare una parola che racchiude un odio così violento e devastante che porta ad uccidere esseri viventi, per descrivere seriamente delle Minchiate scritte in un luogo virtuale?

    Non puoi pretendere che tutti abbiano uno sguardo erealista e critico. Per un microcefalo egoista non esiste niente se non lo tocca di persona, e ciò che lo tocca è più grave e cattivo di tutto ciò che NON lo tocca.
    Può sciacquarsi la bocca con bei discorsi, ma in realtà per lui è più grave che quaqlcuno prenda in giro lui e i suoi amiketti che non un attentato da cinquanta morti. Così come gli animali non riescono a fare astrazione dal momento presente, così il microcefalo egoista non riesce a fare astrazione dal suo piccolo insignificante privato.
    E poi c’è anche un fatto di semplicità di pensiero.
    Io—>Buono; Fascista—>Cattivo. Kritikone—>Cattivo; Kritikone—>Fascista. Facile, no?

  47. Ecco, adesso per colpa vostra sto cercando di immaginarmi una loli con la divisa della Miliza. E tra poco immaginerò un mecha manganellomunito col mascellone del buon Benito.

  48. Hi gusti troppo ricercati. O.o Non ho trovato su internet quel tipo di feticismo, verrà creato prima o poi da qualcuno secondo le leggi di internet.

    Vedi se intanto puoi accontentarti di queste:

    zwam.

    zwom.

    Questa non c’entra, ma fa lollare.

    Nel caso ti venisse un feticismo comunista all’improvviso.

    Notare che scrivendo: “Nazi Loli” su google e andando in immagini, a pagina 10 di esse si trova un’immagine che porta in questo blog. xD

    Sto posto è veramente l’anticamera dell’inferno.

  49. Uff. Le naziloli ormai son abusate. Io invece vorrei vedere qualche fasciololi. O anche qualche francololi

  50. Duca, ma il fatto che il blog sia oramai così affollato di Sturm Konigliet (io le chiamo così) significa che non avremo mai più il concorso di racconti porno-fantasy? $__$

Comments are closed.