«

»

Ago 05

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (46)

Coniglietti del Venerdì d’agosto, per aiutare a sopportare l’ultimo giorno di lavoro a chi inizierà le ferie la prossima settimana. Due video dalla trentenne psicopatica giapponese con la vocina da loli che coccolava Mokyu-rin. Questa volta il dolce coniglietto rossiccio Mokyu-rin non c’è, ma tornerà in uno dei prossimi appuntamenti coi Coniglietti del Venerdì.

Buone vacanze.

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2011/08/05/i-coniglietti-del-venerdi-46/

3 comments

  1. polveredighiaccio

    Duchino! *_*
    Ma come, nessuno ha commentato i coniglietti? Che vergogna, la gente è senza cuore!!!
    Spero che orde di coniglietti vendicativi vadano a mordere loro i testi… ecc.
    Bacini a tutti coniglietti del globo! ^_^
    E al Duchino! :3

    P.S: Alberello è geloso, ma non so se di te o di me! ^^

  2. Alberello

    Duchino, beccati sto paragone che secondo me non è casuale visto il giorno:

    http://www.economist.com/node/21525454

    La stampa estera mi fa sempre morire, quando scrivono:

    Mr Berlusconi’s main ally, Umberto Bossi of the Northern League, whose votes keep the prime minister in power, was noticeably absent from the chamber during his speech. One of Mr Bossi’s most senior lieutenants, Roberto Maroni, the interior minister, was there. But, intriguingly, he chose to sit among his party colleagues, and not with the rest of the cabinet.

    Northern League? Lol, sembra una squadra di hockey militare xD Anche Senior lieutenants ha il suo fascino. A leggerlo in inglese sembra quasi che parlino di una cosa seria! xD

    Perché noi ce l’abbiamo duro. Per questo il sangue non arriva al cervello. (Satira Caustica)

  3. hagure

    coniglietti

    Qui, Esimio Duca, potrà visionare i coniglietti a Voi tanto cari.

    Servo Vostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *