«

»

Ago 12

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (47)

Oggi c’è il coniglietto Mokyu-rin che avevamo conosciuto all’episodio numero 19 dei Coniglietti del Venerdì.

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2011/08/12/i-coniglietti-del-venerdi-47/

3 comments

  1. DagoRed

    Belli conijetti *___*

    Però scusa se mi permetto, oh sommo Duca: va bene che l’ultimo bell’articolo sul mongoltroll di Gamberetta deve averti portato via un sacco di tempo, ma noialtri (io?) ci si aspettava almeno qualche commento sui niggaretard che stan mettendo a ferro e fuoco il regno di Sua Maestà Britannica >.<

    Per dire:

  2. polveredighiaccio

    Coniglietto Rosso Duca!!! *_*
    Bellissimo! :3

  3. DagoRed

    Bello! Bravi! ^.^

    http://www.youtube.com/watch?v=327J3ISiVOU

    Duca, posso chiederti se vedi analogie fra lo stato del fantasy italiano e quello delle città inglesi in questi giorni? E poi, potrei sapere in che modo tu medesimo ti approcceresti a codesti monkey-riot simpatici contestatori? ^.^
    Soprattutto, con che armi e che unità? ^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *