Oggi c’è un compleanno speciale: un sacco di anni fa, ma tanti-tanti-tanti più di quattro, è nato Babbo Natale, detto Mitra, perché uccideva i tori con raffiche di mitragliatrice. Era un tizio che vestiva tutto di rosso in cambio di un assegno annuale dalla Coca Cola e faceva cose strane col pane in cambio di altri soldi dai panettieri. I fiorai gli rifilarono pure una corona di spine, ma secondo me non fu un gran affare.
Babbo Natale toccava i bambini in posti osceni con la scusa di dar loro dei regali, tradizione portata avanti dai suoi preti fino ad oggi, e per questo (o forse perché molestava i coniglietti) lo hanno crocifisso assieme a due renne, una a destra e una a sinistra, e altre stronzate di questo genere… non sono sicuro dei dettagli e non me ne frega nulla.
Parliamo invece di conigli.

Il 22 gennaio 2012 si concluderà l’anno del Coniglio. Nello specifico questo è stato l’anno del Coniglio di Metallo, mentre nel 1999-2000 fu quello del Coniglio di Terra. La differenza principale è che dodici anni fa i conigli scavavano tunnel nel terreno, minando la stabilità delle città umane e completando la rete di comunicazioni dell’Impero del Sottosuolo (dove il Grande Coniglio giace dormendo), mentre nell’ultimo anno canticchiavano Battle Hymn, Can I Play With Madness? e New World Order. Ovviamente non c’è legame tra le scelte musicali dei conigli e quello che ci accadrà il 21 dicembre 2012. Ovviamente.
Come ovviamente è solo un caso che il coniglio appartenga al QUARTO dei quattro terzetti di segni dello zodiaco cinese. Come è un caso pure che nell’ordine sia proprio il quarto segno su zodici. Solo un caso. Non preoccupatevi. Ricordate solo che quando i conigli torneranno non ci sarà più tempo per pentirsi.
Io vi ho avvertiti, stopidi oomani! Ziiii ih ih ih ih!
Dicembre 2010, servizi sull’arrivo dell’anno del coniglio in Giappone e Corea:

[flv:RhrLwyk2KTA.flv RhrLwyk2KTA.jpg 400 300]
[flv:3QogYyLbAds.flv 3QogYyLbAds.jpg 400 300]

Conigli che affrontano con disapprovazione il Natale:

[flv:nw8lTI702UA.flv nw8lTI702UA.jpg 480 270]
When bunny got the present, first I saw it was cocaine,
but then it turned out to be crackers!?
[flv:Wgob89w6xps.flv Wgob89w6xps.jpg 480 360]

Un coniglino batuffolino che ancora non sa disapprovare come i grandi:

[flv:u_Jovz7DeXY.flv u_Jovz7DeXY.jpg 550 309]

I conigli arriveranno. Non ci credete?
Quando sentirete un coniglietto canticchiare “he said you’re blind, too blind to see” forse ci crederete. O probabilmente no. In fondo i conigli non sanno parlare, giusto? Sono solo suoni casuali. Come un orologio trovato sulla spiaggia è solo frutto del moto casuale di acqua e sabbia. E i palazzi delle nostre città sono create dalla lava raffreddata, proprio come la Città Inca su Marte. E pure il cannone orbitale dietro la luna che i conigli hanno costruito nell’ultimo secolo.
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=RhrLwyk2KTA
http://www.youtube.com/watch?v=3QogYyLbAds
http://www.youtube.com/watch?v=nw8lTI702UA
http://www.youtube.com/watch?v=Wgob89w6xps
http://www.youtube.com/watch?v=u_Jovz7DeXY
 

10 Replies to “È Natale quindi ci sono i Conigli”

  1. Quest’anno i coniglietti e gli altri animali (meno intelligenti di loro certo, ma sempre più degli stopidi oomani) hanno ricevuto un regalo molto speciale qui in Sardegna:
    http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2011/12/22/visualizza_new.html_17390807.html
    E questo è solo il primo passo. Mi sono candidato come consigliere regionale del WWF (con un nome come alberello il passo era breve), ho intenzione di fare outing e schierarmi apertamente nell’esercito dei conigli. Voi continuate pure a fare i cattivi dei B-Movie vantandovi di mangiarli, fate fate pure. Io e la mia doppietta Bernardelli vi aspettiamo per le feste. ^_^
    Perchè ricordate: Anche i bonsai nel loro piccolo si inalberano.
    Buone feste e gustatevi il cenone… potrebbe essere l’ultimo. 😀

  2. Auguri Duchino!!! *______________*
    Che il Grande Coniglio ti porti tanti coniglietti/e pucciosi!
    Io mi accontento di un altro gatto (e di Alberello naturalmente). :3

  3. Auguri anche e soprattutto per l’anniversario di nascita di Newton! Non ne fanno più, così.

  4. Non capisco se la roba che ti sei fumato oggi sia ottima o pessima. In ogni caso devi condividerla 😉

  5. Come è un caso pure che nell’ordine sia proprio il quarto segno su zodici.

    What?
    Oooh, i conigli che canticchiano Battle Hymn!! *_* Spero siano unti di olio, indossino il perizoma di leopardo e brandiscano spade corte!

  6. E’ vero, oggi è anche il compleanno di Isaac Newton, che ha cambiato la storia del mondo con l’invenzione della gattarola!
    Preferisco festeggiare lui che quel marcione che aveva imparato a fare i giochi di prestigio in Egitto e non si lavava mai.
    Auguri a tutti!

  7. Ieri mattina mi sono svegliato con un angioletto e un demonietto sulle spalle.
    L’angioletto aveva un visino di inusitata beltà, candide alucce, lunghi capelli rosa e un’aderentissima tenuta da guidatrice di mecha. Con voce dolce e innocente mi ha esortato a vestirmi, uscire di casa, andare a visitare i parenti, comprare regali, condividere il mio tempo, e magari, già che c’ero, iniziare a leggere qualcosa di bizzarro fiction.
    Il demonietto invece era un panzone in divisa protoprussiana, con un ridicolo scolapasta puntuto in testa e un barbone rosso di oltremodo bolscevica fattura. Con una voce gracchiante che faceva sembrare soave quella della Santanchè che urla contro Floris, il belzebù tascabile ha tentato di traviarmi, esortandomi a incollarmi al pc, reinstallare HOI2, patcharlo per benino, prendere in mano l’Italia faCista ed impiegare le feste aiutando Benito a far tornare l’Impero sui colli fatali.
    Non vi dico a chi ho dato retta alla fine. Sappiate solo che tempo un mesetto e il Generale Graziani entrerà trionfante a Bagdad v.v

Comments are closed.