«

»

mag 04

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (85)

Oggi tre coniglini fratellini di 30 giorni. Hanno degli occhioni neri deliziosi e i musetti perplessi in certe inquadrature sono adorabili. Non sono degli amorini pallini ciccini pelosini? Sono perfino più belli del Feldmaresciallo August von Mackensen!

E ora una segnalazione utile.
Domenica 6 maggio 2012, ovvero tra due giorni, ci sarà la decima edizione di Conigliando & Friends a Ferrara. Io ci andrò, ma solo al pomeriggio, vista la collocazione non proprio dietro l’angolo che richiederà quasi 3 ore di viaggio all’andata e altrettante al ritorno. No, non sfilerò con gli altri coniglietti: per motivi di sicurezza indosserò il camuffamento umano senza pickelhaube.

Nella bellissima cornice del Centro Storico di Ferrara, presso il Parco Massari di Via Porta Mare 65, il 6 Maggio 2012 si svolgerà la decima edizione della tradizionale manifestazione Nazionale Conigliando a tutto pelo & Friends organizzata dall’ Associazione Animali Esotici Onlus, col Patrocinio del Comune di Ferrara. Protagonisti, come sempre, conigli, cavie e piccoli roditori da compagnia
[...]
Intorno alle ore 10.00 avranno inizio le relazioni con la partecipazione di Medici Veterinari SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici), la Dr. M. Avanzi, il Dr. Millefanti e il Dr. Benini, che parleranno di alimentazione, vaccinazioni, sterilizzazione e anagrafe degli animali da compagnia non convenzionali.
[...]
Dopo la pausa pranzo, che vi consigliamo di consumare presso gli stand vegani aperti tutto il giorno, si aprirà l’attesissima sfilata semiseria di conigli, cavie e tutti i piccoli amici che, in una carrellata di esibizioni e improvvisazioni, verranno premiati per la simpatia o l’originalità, insieme a tantissimi trovatelli che sono stati adottati tramite le attività dei volontari AAE Onlus. Tutti possono partecipare: non importa la razza, l’età o il colore. Non si tratta di un concorso di bellezza, perché per noi i nostri amici pelosi sono tutti bellissimi!

Pagina dell’evento su Libro-in-Faccia.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=mXBcDjUTdPo
http://www.youtube.com/watch?v=Ho-CXi4B_08
http://www.youtube.com/watch?v=9ab-epaMhRk

 

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/05/04/i-coniglietti-del-venerdi-85/

14 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Enrico

    Si possono adottare anche i feldmarescialli?

  2. iome

    per motivi di sicurezza indosserò il camuffamento umano senza pickelhaube.

    ti cammuffi eh? stai cominciando a temere gli agenti dormienti del F.L.D.L. vedo!

    io intanto ho fatto circolare il tuo identikit, l’aspetto che avrai quando ti ho conosciuto nel futuro distropico da cui sono fuggito, sullo sfondo il blasone degli avventisti del Grande Coniglio, due coniglietti che giocano con una palla (immagino una versione gigante delle sferiche cacchette conigliesche)

  3. DagoRed

    Auguri al Duca! 100 di queste blitzkrieg! ^___^

  4. Cercavoce

    Auguri, Duca! :D Possano i coniglietti ispirarti e darti forza fino all’avvento dell’Apocallisse!

  5. Tapiroulant

    io intanto ho fatto circolare il tuo identikit

    Ma, ma… è bellissimo *-*

    Ah, e naturalmente auguri al Graziosissimo Duchino ^_^

  6. Alberello X

    Auguri Duca! Eccoti un’immagine speciale:

    http://rookery9.aviary.com.s3.amazonaws.com/14002500/14002673_48f1_1024x2000.jpg

    La descrizione dice: “Bunny+Dog+Tiger = A carrots predator with a keen sense, LOL”

    Anche i conigli stanno scoprendo l’uso della genetica, siamo fottuti!

  7. DagoRed

    Lunga vita al Duca ^__^

  8. DagoRed

    Aiuto Duca! Non voglio fare brutta figura con la Clio!
    In Retard dicono che posso diventare un grande scrittore di romanzi rosa, ma sono inesperto del genere, e ci sono alcuni passaggi che proprio mi sfuggono. Tipo: secondo te, il primo casto bacio sotto il ciliegio in fiore deve venire prima o dopo l’assalto all’arma bianca contro il bunker? e il momento in cui i prot raccogliendo un oggetto caduto si toccano involontariamente la mano, va prima o dopo lo stupro tentacolare di gruppo? e dove si colloca il pianto di lei per il primo litigio, rispetto al combattimento tra i mecha?
    Sono un po’ confuso @.@

  9. polveredighiaccio

    Una domanda tecnica: in quanto tempo uno o più conigli (non mi interessa quali e quanti!) possono rosicchiare e far sparire un corpo umano?
    No, seriamente, più passa il tempo più la lista delle persone inutili si allunga! -.-
    Belli i coniglietti. Loro sì che sono utili. E sono certa che sanno distinguere al primo sguardo i veterinari competenti da quelli incapaci e in malafede.
    Vi amo coniglini. ç________ç <3

  10. DagoRed

    Dustina, trovo molto disdicevole da parte tua voler far mangiare Alberello dai coniglietti. Quei poveretti potrebbero avere dei tremendi dolori al pancino. Molto meglio il vecchio metodo del pilone di cemento Rina style v.v

  11. Alberello X

    Una domanda tecnica: in quanto tempo uno o più conigli (non mi interessa quali e quanti!) possono rosicchiare e far sparire un corpo umano?

    Questa domanda mi stupisce, è rinomato che i coniglini non si sporcano le zampine mangiando schifezze, ma delegano il compito ai maiali:

    http://www.calabrianotizie.it/2010/05/07/la-macabra-macelleria-delle-cosche-il-pentito-i-maiali-divorano-i-corpi-in-brevissimo-tempo-basta-lasciarli-a-digiuno-per-una-settimana/

    Il maiale è proprio l’animale che non lascia tracce di un morto. Mangia tutto. I maiali basta lasciarli una settimana senza cibo e poi gli butti i morti già tagliati che odorano di sangue e dalla fame si mangiano tutto, pure i capelli. In mezz’ora non resta niente.

    Tant’è che tra i maiali gira un famoso detto: “Dell’uomo non si butta via niente”. ^_^

  12. DagoRed

    So che non è granchè, ma l’ho scritta col Qore:

    FORTE ZWE
    VORREI AMARTI NELLA STIVA DI UN PESCHERECCIO FILIPPINO
    ROTOLARCI NUDI SU UNA MONTAGNA DI BUDELLA DI SGOMBRI
    IL TUO CORPO CHE SI DIBATTE AL RITMO DEI MERLUZZI MORIBONDI
    IL MIO TOCCO SU DI TE COME QUELLO DI UN CALAMARO
    E IL MIO ARPIONE CHE TI TRASCINA SEMPRE PIU’ A FONDO NELL’ABISSO.

  13. Alberello X

    Notare l’avatar.
    Notare che il messaggio è stato messo alle 6.32 del mattino (si sveglia e pensa subito a lui).
    Notare la poetica toccante (c’è da toccarsi tutti).

    Se non è amore questo, signori non so cosa dirvi.

    Comunque era ora Dago che facessi outing, la maschera da facista duro e puro non reggeva più da tempo, i sospetti c’erano tutti! Congratulazioni e figli avvocati. Anche io puntavo segretamente a Zwei, ma mi arrendo davanti al migliore.

  14. DagoRed

    Domenica sono invitato dalla Concia e da quel lesbotedescone della sua kompagna v.v

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *