«

»

Mag 25

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (88)

Oggi due coniglietti: prima un piccolino roscietto che è sonnacchioso come il Duchino, poi un atletico coniglio bianco che con intelligenza, coraggio e abili frenate cerca di raggiungere la pappina sul tavolo! Mi stanco solo a guardarlo! Awwwww…

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=fz-_u4FpRMk
http://www.youtube.com/watch?v=IkowFnZ3EU8

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/05/25/i-coniglietti-del-venerdi-88/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Enrico

    Si danno da fare!

  2. coscienza

    il coniglio del secondo video merita una futura reincarnazione da gatto u.u

  3. Flaza

    Il secondo coniglietto dovrebbe partecipare alle olimpiadi leporidi, specialità triathlon (salto in lungo, carling e rimbalzo su pavimento).
    Vincerebbe di sicuro. ;)

  4. DagoRed

    Lei e cicciobomba Catarronan (per gli amici di sfintere “il Ducazzo di stamminchia”) sono circondati da uno stuolo di pecore adoranti, incapaci di una qualsivoglia autonomia di giudizio, e totalmente plagiati dall’algida stronza toblerone dipendente (cit. CrotaloAlbino)

    cicciobomba Catarronan sinceramente m’ha fatto ghignar ^-^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *