fbpx

I Coniglietti del Venerdì (90)

Questa settimana ho scelto un bel coniglietto grigio che strabuzza gli occhietti quando lo girano a pancino all’aria per tagliargli le unghiette. E sta fermo fermo, bravo bravo, mentre la padrona gliele taglia. Che cosettino dolcino e intelligente. ^_^
Visto che un coniglietto solo è troppo poco e che non era poi così piccino, aggiungo un nuovo video con i coniglini che la settimana scorsa mangiavano tutti assieme dalla stesso ciotolina. ^_^

[flv:o4RXuaeqBPE.flv o4RXuaeqBPE.jpg 480 360]
[flv:VyQ9lx0tBIE.flv VyQ9lx0tBIE.jpg 550 310]

Non ho fatto battute sul “90” perché ci sono dei coniglietti piccoli e potrebbero esserne traumatizzati. Se avete la mente piena di sporcizia, andatevene da un’altra parte, schifosi.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=o4RXuaeqBPE
http://www.youtube.com/watch?v=VyQ9lx0tBIE

 

1 comment

    • polveredighiaccio on 8 Giugno 2012 at 12:40

    Questa notte rientrando a casa un coniglino zompettante ci ha tagliato la strada.
    Non preoccuparti Duchino, ha raggiunto l’altro ciglio senza problemi. Era davvero carino! *_______* :3

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.