«

»

Giu 08

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (90)

Questa settimana ho scelto un bel coniglietto grigio che strabuzza gli occhietti quando lo girano a pancino all’aria per tagliargli le unghiette. E sta fermo fermo, bravo bravo, mentre la padrona gliele taglia. Che cosettino dolcino e intelligente. ^_^
Visto che un coniglietto solo è troppo poco e che non era poi così piccino, aggiungo un nuovo video con i coniglini che la settimana scorsa mangiavano tutti assieme dalla stesso ciotolina. ^_^

Non ho fatto battute sul “90” perché ci sono dei coniglietti piccoli e potrebbero esserne traumatizzati. Se avete la mente piena di sporcizia, andatevene da un’altra parte, schifosi.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=o4RXuaeqBPE
http://www.youtube.com/watch?v=VyQ9lx0tBIE

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/06/08/i-coniglietti-del-venerdi-90/

1 comment

  1. polveredighiaccio

    Questa notte rientrando a casa un coniglino zompettante ci ha tagliato la strada.
    Non preoccuparti Duchino, ha raggiunto l’altro ciglio senza problemi. Era davvero carino! *_______* :3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *