«

»

giu 22

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (92)

Prima un coniglietto grigetto che si aggira nel giardino, poi due coniglietti roscetti nello stesso giardino che oltre a girare giocano a scavare: il primo avanza a sinistra, trova un culo, il culo si erge diventando un intero coniglio e lascia libera la “trincea” in pieno scavo, l’altro coniglio entra e collabora spingendo via il terreno con una raspata a zampini congiunti.
Graziosissimi. Ancora di più quando costruiscono i rifugi profondi venti metri, a due passi dalla prima linea, in cemento armato, con acqua corrente, luce elettrica, cibo e letti comodi, alla tedesca, mentre gli inglesi dovevano vivere in buchi da sorci zeppi di malattie e fango perché se no i giornalisti e l’opinione pubblica avrebbero pensato che non volevano più sfondare. I conigli e la Germania Imperiale hanno molto in comune… e i conigli verranno a prenderselo.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=0aEXc-r5SYo
http://www.youtube.com/watch?v=0MXtDQBJ7ts

 

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/06/22/i-coniglietti-del-venerdi-92/

2 comments

  1. Rryl

    Bellissimi, ma il sottofondo country uccide la tua bellissima presentazione…

  2. DagoRed

    Duca, premesso che io di futbòl non capisconcazzo, anche perchè sinceramente a me di futbòl fregancazzo, mi chiedevo a titolo di pura curiosità per chi tenessi tu ieri, nella serale disfida sportiva fra la rappresentativa italica e quella di sua Maestà.

    Also, in tema:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *