«

»

Ago 10

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (99)

Ricordate Ginzi, il nano olandese grigio chiaro che mangiava la pappina venerdì scorso, il cui video di compleanno ho mostrato un mese fa e che passeggiava nel giardino un mese e mezzo fa? Oggi un nuovo video in cui si scatena nella stanzina dei giochi, in un tripudio di cacchine in vista! ^.^

Visto che un video solo non vi basta, perché siete ingordi della vista di quei pucciolini (e Clio è ingorda anche in un altro senso perché è Blutta! Blutta! Testa di pigna! Blutta!), ecco una cesta di coniglini rossicci di appena 23 giorni che esplorano il nuovo ambiente.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=U-3T06Bl5dw
http://www.youtube.com/watch?v=p7mqbIsRgWQ

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/08/10/i-coniglietti-del-venerdi-99/

1 comment

  1. Flaza

    Hey, Duca.
    Domani è il 100esimo post sui Coniglietti del Venerdì.
    Hai forse in serbo un numero speciale tipo il 100esimo numero di Alan Ford a colori o quello di Dylan Dog che risolve l’Edipo e contemporaneamente risolleva la tiratura?.
    Non sto in me dalla curiosità.
    Se posso suggerire, poster in omaggio e adesivi fustellati per tutti i lettori.
    ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *