fbpx

I Coniglietti del Venerdì (99)

Ricordate Ginzi, il nano olandese grigio chiaro che mangiava la pappina venerdì scorso, il cui video di compleanno ho mostrato un mese fa e che passeggiava nel giardino un mese e mezzo fa? Oggi un nuovo video in cui si scatena nella stanzina dei giochi, in un tripudio di cacchine in vista! ^.^

[flv:U-3T06Bl5dw.flv U-3T06Bl5dw.jpg 550 310]

Visto che un video solo non vi basta, perché siete ingordi della vista di quei pucciolini (e Clio è ingorda anche in un altro senso perché è Blutta! Blutta! Testa di pigna! Blutta!), ecco una cesta di coniglini rossicci di appena 23 giorni che esplorano il nuovo ambiente.

[flv:p7mqbIsRgWQ.flv p7mqbIsRgWQ.jpg 550 310]

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=U-3T06Bl5dw
http://www.youtube.com/watch?v=p7mqbIsRgWQ

 

1 comment

    • Flaza on 16 Agosto 2012 at 17:05

    Hey, Duca.
    Domani è il 100esimo post sui Coniglietti del Venerdì.
    Hai forse in serbo un numero speciale tipo il 100esimo numero di Alan Ford a colori o quello di Dylan Dog che risolve l’Edipo e contemporaneamente risolleva la tiratura?.
    Non sto in me dalla curiosità.
    Se posso suggerire, poster in omaggio e adesivi fustellati per tutti i lettori.
    ;)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.