«

»

set 07

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (103)

Quando un uomo con la lattuga incontra un uomo con il coniglio, l’uomo con la lattuga è un uomo morto. (Per un pugno di coniglietti).

 
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=IBrh6H9BSK4
http://www.youtube.com/watch?v=elzRgYfDi9U

 

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2012/09/07/i-coniglietti-del-venerdi-103/

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Alex 404

    Esimio duca, conosce la puntata di south park dove si scopre che il papa dovrebbe essere un coniglio invece che un umano?

    pechè san pietro era un coniglio…

  2. Il Duca di Baionette

    Sì, la verità sulla natura di Pietro mi è nota. È uno scandalo che fino ad ora solo un cartone coraggioso abbia deciso di divulgare alle masse la verità.

  3. iome

    si duca il dominio lagomorfo brama nell’ombra da millenni, e da millenni impavidi gruppi di eroi lottano contro i pucciosi dominatori

    ad esempio gli yamabushi, i monaci guerrieri erranti del giappone, in memoria delle antiche lotte contro gli orecchiuti, annualmente inscenano la caccia al dio coniglo, chiara allegoria di una epica guerra in cui si sventò la materializzazione del Grande Coniglio

    questo documento dell’istituto luce ne mostra una rappresentazione
    http://www.youtube.com/watch?v=Iz7Nch43xLk&feature=plcp

    ma ora la minaccia è tornata e anche gli yamabushi si uniranno alla causa

    FLDL

  4. Alberello X

    Duca, ho un’altra prova che ci troviamo agli inizi del 1900:

    Old MacDonald Had a Farm: Anno di pubblicazione 1917.

    Il pulcino pio: Anno di pubblicazione 2012.

    Stiamo anticipando il passato. Preparatevi per la prossima guerra mondiale, stavolta allearsi al Giappone sarà una buona scelta dato che hanno i Gundam.

    Cambiando discorso, in clinica mi trovo ad essere responsabile di turno e quindi a smistare i farmaci da somministrare (dietro indicazione del medico) ai vari ospiti. Tra i compiti che ho devo anche controllare quando stanno per terminare e quindi avvisare la farmacia per procuararli. Solo che facendo tutto ad occhio per così tante persone mi viene male e a volte mi perdo via. Esiste un programma che mi consenta di velocizzare il tutto?

    Esempio: Il sig. Albarello prende una pastiglia di Lansoprazolo al giorno. Sapendo che la confenzione ne contiene 12, dopo 12 giorni il farmaco sarà terminato. Senza contare che il sig. Albarello non è l’unico ad usufruire di tale farmaco.

    Mi servirebbe un programma che tenga in memoria la quantità di pastiglie di un farmaco, quante ne vengono usate al giorno, in modo che mi dica la data in cui esse finiranno e che quando io aggiungo la quantità di una scatola esso aggiunga la quantità di pastiglie automaticamente. Il mio obbiettivo finale sarebbe di costruirmi un database con tutto compreso (farmaci, panni, vestiti, pressioni ecc). ma sono un pò niubbo in programmazione. Esiste un manuale per dummies di queste cose? Qualcuno mi può aiutare?

  5. mattew

    anche su Guild wars 2 si onorano i coniglietti…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *