«

»

Mar 29

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (132)

Anche oggi coniglietti.
D’altronde è Venerdì e Dio la Dea lo Vuole.

Il coniglietto del primo video ha proprio sete, eh? Guardate come tracanna, quel batuffolino. Sembro io con un Franciacorta Rosé o un bell’Amarone della Valpolicella. Talvolta immagino come sarebbe essere un coniglietto cullato dalla padroncina, il dolce sorriso incorniciato dalla rosea chioma, in mano la bottiglia di Amarone Classico Santa Sofia del 2007 con la tettarella in lattice che mi viene spinta nella boccuccia da coniglino. Ma forse le mie fantasie sono esagerate, mi accontenterei di meno… una mezza bottiglia di Amarone Lamberti del 2008. ^_^”

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=UHRiq_UhfvQ
http://www.youtube.com/watch?v=uxJU3ZIHN6U

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/03/29/i-coniglietti-del-venerdi-132/

2 comments

  1. Luca

    Magari non è post giusto però… Buona Pasqua a tutti (seppur con qualche giorno di anticipo)

  2. nicholaswolfwood

    Ma forse le mie fantasie sono esagerate, mi accontenterei di meno… una mezza bottiglia di Amarone Lamberti del 2008.

    E una dolce padroncina che ti coccola (magari con capelli blu) :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.