«

»

Apr 04

Stampa Articolo

Il Quattro Quattro alle Quattro e Quarantaquattro

In questo Sacro Quattro Quattro alle Quattro e Quarantaquattro, apice della Natalità del Quattro che mai fu concepito e sempre è esistito, né creato né generato, né creatura né creatore, che era prima del tempo e sarà alla fine del tempo, in questo lieto giorno in cui la Quattrità si Manifesta come mai il Tre alla sua sinistra o il Cinque alla sua destra avrebbero potuto immaginare, in questo lieto giorno vi porto l’Annuncio della Verità in quattro punti:

1. Il punto
2. più importante
3. è il
4. Quattro

Amen, gloria, alleluja!
E ora qualcosa di completamente differente perfettamente collegato:

Fonte
Ringrazio Uriele per questo video

Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo.
(1 Corinzi 6:18)

Il Quattro Quattro è inoltre ufficialmente dedicato alla nostra Dea Gamberetta, per cui ripropongo il festoso sabrage con tanto di pitale in testa:

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/04/04/il-quattro-quattro-alle-quattro-e-quarantaquattro/

2 comments

  1. MattoMatteo

    Giosci Duca, poichè anche la televisione ha finalmente compreso la Sacra Quattrosità del Quattro!
    Peccato che essa venga ignobilmente usata per pubblicizzare una stoopida macchina che investe teneri coniglietti… ma la vendetta del Quattro e dei coniglietti non tarderà ad arrivare, facendo comprendere anche a quei miscredenti e blasfemi della Audi la gravità del loro errore.

  2. Il Duca di Baionette

    Nel dire una cosa e intanto mostrarne una completamente diversa c’è del Quattro. Approvo, nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *