In questo Sacro Quattro Quattro alle Quattro e Quarantaquattro, apice della Natalità del Quattro che mai fu concepito e sempre è esistito, né creato né generato, né creatura né creatore, che era prima del tempo e sarà alla fine del tempo, in questo lieto giorno in cui la Quattrità si Manifesta come mai il Tre alla sua sinistra o il Cinque alla sua destra avrebbero potuto immaginare, in questo lieto giorno vi porto l’Annuncio della Verità in quattro punti:
1. Il punto
2. più importante
3. è il
4. Quattro
Amen, gloria, alleluja!
E ora qualcosa di completamente differente perfettamente collegato:

Ringrazio Uriele per quest’ultimo video.

Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo.
(1 Corinzi 6:18)

Il Quattro Quattro è inoltre ufficialmente dedicato alla nostra Dea Gamberetta, per cui vi ripropongo il festoso sabrage con tanto di pitale in testa.

2 Replies to “Il Quattro Quattro alle Quattro e Quarantaquattro”

  1. Giosci Duca, poichè anche la televisione ha finalmente compreso la Sacra Quattrosità del Quattro!
    Peccato che essa venga ignobilmente usata per pubblicizzare una stoopida macchina che investe teneri coniglietti… ma la vendetta del Quattro e dei coniglietti non tarderà ad arrivare, facendo comprendere anche a quei miscredenti e blasfemi della Audi la gravità del loro errore.

Comments are closed.