«

»

Lug 12

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (147)

Oggi alcuni coniglietti intenti a mangiare una banana (qui la guida per signorine per bene). Nel primo video due coniglietti mangiano un pezzo di banana, alternandosi con sufficiente dignità, e la telecamera si limita a documentare la scena. Nel secondo video i conigli si avventano avidi su quel frutto rigido, lottano per riempirsene la bocca e la ripresa è quella dei film POV (alle signorine per bene si consiglia di aprire il link solo a patto di coprirsi gli occhi con le manine e sbirciare imbarazzate tra le dita).

Questo non è normale.
Ma su Baionette Librarie lo è.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=rACTcK6Kh-k
http://www.youtube.com/watch?v=xjxYz3qnlAs

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/07/12/i-coniglietti-del-venerdi-147/

1 comment

  1. MattoMatteo

    alle signorine per bene si consiglia di aprire il link solo a patto di coprirsi gli occhi con le manine e sbirciare imbarazzate tra le dita

    Posso dire che l’idea di una gentile pulzella, che sbircia inbarazzata tra le dita, le gote accese da un pudico rossore, mi eccita molto di più della visione del filmato in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *