«

»

lug 17

Stampa Articolo

Corso di scrittura più Kobo Mini a 99 euro

Non avete ancora un eReader?
I missionari bianchi non sono ancora passati nel vostro sperduto villaggio di Cartolandia a portare casse di eReader per farvi evolvere dal Medioevo dei codices fino all’Era Informatica degli eBook? Al ritorno da una dura giornata di raccolta della gomma per gli ufficiali di Re Leopoldo II, ci pensa il Duca a farvi un regalo che vi civilizzerà più di frustate e bombardamenti!

Fino al 3 agosto, in occasione delle offerte sui Kobo Mini, il Duca vi regala 40 euro di sconto sul corso base di AgenziaDuca.it per comprarne uno. Invece di pagare 100 euro e ricevere 150 euro di insegnamento (bonus +50%), potete pagare 60 euro e raddoppiare il bonus ricevendo 120 euro di insegnamento (bonus +100%). Con i 40 euro risparmiati vi potrete comprare il Kobo Mini o finanziarvi l’acquisto del Kobo Touch (29 euro in più).

Informazioni sul corso base di AgenziaDuca.it

stemma_suum_cuique_trasp

Informazioni sul corso base di AgenziaDuca.it

Avete già un eReader e non volete cambiarlo?
Con i 40 euro risparmiati compratevi una bottiglia di bollicine Franciacorta fatte bene, un discreto Champagne o tre bottiglie base come il Max Rosé di Berlucchi oppure sfondatevi con 20 litri di Castellino in tetrapak. Siete astemi o soffrite di qualche altra malattia mentale che vi rende ostili al vino? Investiteli in una donazione per AAE Conigli: con i vostri 40 euro potranno comprare un Kobo Mini (o lo spumante) per i coniglietti abbandonati!

Affrettatevi, l’offerta è valida solo per i primi QUATTRO iscritti!
Mandate una mail a duca@agenziaduca.it e indicate di voler aderire alla promozione da 60 euro. Il primo che ne approfitta riceve in aggiunta niente di più! Avete letto bene: un bel niente di più in omaggio al primo iscritto!
Chi ha un set di pentole in acciaio inox col fondo alto un centimetro lo può ritrovare esattamente dove lo ha lasciato (a meno che non sia stato spostato)!
Senza spendere un solo euro in più!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/07/17/corso-di-scrittura-piu-kobo-mini-a-99-euro/

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Nicholas

    I primi 4 iscritti è un ducale colpo di marketing, immagino che i posti siano 5 ma il quarto è già occupato dal “4″.

    Ottima iniziativa, se non sono troppo invadente (nel caso un ducale “cazzi miei” sarà accettato) questa iniziativa dell’Agenzia del Duca procede secondo il “piano” che vidi abbozzato a grandi linee su un lungo commento da voi postato su Sudare Inchiostro? Il mercato risponde bene?

    In ogni caso una cordiale alzata di sciabola e 3 salve di moschetto per l’Agenzia del Duca, possa essa vivere in eterno!

  2. Il Duca di Baionette

    Segnalo che dopo neanche 12 ore avevo già raggiunto i 4 iscritti massimi. E tra ieri e l’altro ieri li ho superati.

    Vedo che l’offerta sta piacendo per cui facciamo così… ultimi 2 posti liberi così raddoppiamo il QUATTRO. Poi basta che devo anche fare lezione e siete un po’ troppi tutti assieme per prendere gli appuntamenti in modo comodo.

  3. Netherim

    Orgoglioso di far parte della (doppia) quattrosità. :D
    Concordo con Nicholas: l’idea del quattro (e multipli) è perfetta.

  4. Alberello

    http://www.youtube.com/watch?v=QJZf6LxNVUA

    Mi è venuto in mente questo. Kobò! xD

  5. Il Duca di Baionette

    Devo segnalare che il numero massimo di otto partecipanti per l’offerta da 60 euro è stato raggiunto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *