Video di You Should Consider Having Sex with a Bearded Man della band australiana The Beards, dall’album Having a Beard is the New Not Having a Beard. Vi ricordo che ci sono anche i video di Got Me a Beard e If Your Dad Doesn’t Have a Beard, You’ve Got Two Mums.

Per non turbare l’innocenza delle signorine lettrici con un video che potrebbe far perdere loro il controllo e portarle alla fornicazione (o meglio, essendo signorine e quindi vergini, al “subire stupro”) con virili uomini barbuti, le invito caldamente a non vederlo a meno di non essere assolutamente sicure del proprio autocontrollo e lo nascondo con un tag di spoiler.


La reazione di una fanciulla sana e fertile di fronte a tali contenuti.
Clicca solo se hai autocontrollo a sufficienza per vederlo ▼

Il finale è in stile Zwei meets Duchino.

Infine rammentiamo ancora ciò che scrisse Cesare Lombroso:

Il cretinesimo spesso non sembra che un arresto di sviluppo, la mancanza della barba

Vera Scienza.

235017_canadianengineersbosnia

Una coppia di fidanzatini in una fyccina yaoi sui genieri canadesi?

6 Replies to “You Should Consider Having Sex with a Bearded Man”

  1. Meravigliosi! ^^
    Oramai si è affermato un altro caposaldo del blog; dopo le fatine e i coniglietti abbiamo le barbe! (e da fiero possessore di barba, ciò non può chefarmi piacere).

    Anzi ne approfitto per provare a riproporre un barbacontest/barbacensimento (o qualcosa del genere) per accertare quale sia la condizione delle barbe dei fruitori del blog. O Sommo Duca, Voi che ne pensate?

  2. Duca lei sta diventando una groupie di questo gruppo.
    Faranno concerti in Italia?
    Non per andarci ma per tener chiuse in casa tutte le ragazze.

  3. Il finale è in stile Zwei meets Duchino.

    Temo che in quel caso il Duchino non se la caverebbe così a buon mercato come nel video ^__^

  4. La carica erotica di questo video è indecente e incita ogni fanciulla dal sano orientamento sessuale alla fornicazione con uomini barbuti.
    Ciò ovviamente è indecente al di fuori del contratto matrimoniale o della fratellanza d’armi.
    Chiedo pertanto che sia aggiunto un avvertimento, dimodoché le madri possano coprire gli occhi delle loro figlie mentre il video scorre.

  5. La signorina Clio ha ragione.
    Ho nascosto il video sotto spoiler e aggiunto un avvertimento:

    Per non turbare l’innocenza delle signorine lettrici con un video che potrebbe far perdere loro il controllo e portarle alla fornicazione (o meglio, essendo signorine e quindi vergini, al “subire stupro”) con virili uomini barbuti, le invito caldamente a non vederlo a meno di non essere assolutamente sicure del proprio autocontrollo e lo nascondo con un tag di spoiler.

    Ora la mia coscienza è a posto, sicuro che solo le portatrici di Virtù più solide porranno gli occhi su tale video e lo useranno in modo sano, per accompagnare i movimenti rotatori delle dita sulla, scusate sempre i termini brutali della medicina, “patatina” nel corso di un sano, igienico, massaggio medico di prevenzione dell’isteria.

  6. Duca, per quanto la cosa mi rattristi, devo comunicarle che non approvo completamente questo video, in quanto fautore del sesso fra uomini.
    Non si tratta di omofobia, in quanto quello verso di loro non è odio, ma compassione… il corpo femminile è così bello, che non riesco assolutamente a comprendere come un uomo possa trovare più attraente il corpo di un’altro uomo, piuttosto che quello di una dolce fanciulla.
    Per me l’unico sesso concepibile è quello tra uomo e donna… saprei tollerare anche quello tra due donne, ma solo a patto di potermini buttare in mezzo e redimere le due pofere fanciulle, riportandole ad una sana eterosessualità.

    P.S.: prima di linciarmi e/o denunciarmi, sappiate che quello che ho scritto quì sopra è scherzoso; non ho niente contro gli omosessuali (preferirei avere un figlio gay piuttosto che drogato, o ladro, o assassino, o stupratore), solo che, davvero, non riesco a comprendere come si possa trovare attraente un corpo maschile… al punto che, se rinascessi donna, probabilmente sarei lesbica.

Comments are closed.