Video per stomaci forti: un uomo prende un coltello Ka-Bar, molto ben affilato, e con pochi tagli si evira quasi completamente, lascia solo il sopra e sotto taglia tutto. Senza anestesia. Senza lanciare nemmeno un grido. Agghiacciante. Bisogna essere pazzi per fare una roba simile e pubblicarla su internet. E YouTube che censura per una mutandina, se gli gira di seguire le lamentele del pubblico, con un video simile non fa niente?
Guardatelo e giudicate da soli. Se ce la fate.

gamberetta_estelle_pianto2

Questo non è un video per sensibili signorine per bene.
Guardalo solo se hai stomaco a sufficienza per sopportarlo ▼

E poteva andare peggio, almeno ha lasciato qualcosa!
Uomini con la vocina in falsetto, le guance glabre, la mente effeminata. Una società di eunuchi, è questo che il mondo moderno vuole creare? Donne che si comportano come uomini e uomini che si credono donne. Vi rimando alla mia riflessione di gennaio.

 

15 Replies to “Evirazione con coltello senza anestesia”

  1. Mi rifiuto di vederlo; castrerei volentieri chiunque abbia ispirato il tizio a compiere il gesto; al limite il padre, così non potrò più mettere al mondo delle teste di… cibele come quello!

  2. Uomini con la vocina in falsetto, le guance glabre, la mente effeminata.

    L’invasione è cominciata.

    Questi sono brani eretici con allusioni sessuali, perpetrati ai danni di povere anime candide.

    Qui invece troviamo vera musica barbuta.

    Musica sacra che parla di Gesù Cristo. Josh e Placido in alcune foto hanno la barba, in altre no. Ma è chiaro, da un punto di vista prettamente eterosessuale, che il loro sex appeal e la loro voce migliori quando la portano.

    PS: Nonostante sia musica sacra, rimane uno dei miei brani preferiti. Mi viene quasi voglia di credere in Dio, come nel brano Magnificat cantato da Mina. Questo è il problema della Chiesa, hanno dei pessimi DJ che mettono musica che allontana i fedeli durante le celebrazioni. xD

  3. Non sono d’accordo con Alberello in merito al primo video. Purtroppo l’esistenza di cappon..eunuc..insomma di uomini diversamente virili, in alcune circostanze è una triste necessità. Non vorremmo mai infatti che delle gentili ed innocenti fanciulle si dessero alla promiscua e poco dignitosa carriera teatrale, dico bene?

  4. Devo ammettere che, dopo aver letto le prime righe, mi si era gelato il sangue nelle vene, all’idea di una mutilazione “anatomica”.
    Per quanto il gesto di quell’uomo sia chiaro indice di una malattia mentale, almeno non si è tagliato tutto; inoltre la barba ricresce… certi particolari anatomici, solitamente contenuti all’interno delle mutande, no!

    Inoltre concordo con Nicholas sulla virilità dell’arma usata per compiere l’insano gesto, che secondo indica la possibilità di recuperare l’uomo alla società civile.

  5. 1. ok, leggendo le prime righe credo di aver immaginato cose impossibili in questa realtà e che farebbero sbiancare qualsiasi falloforo,soprattutto leggendo

    lascia solo il sopra e sotto taglia tutto

    .
    2. nonostante abbia posto su di sé vergogna e disonore, c’è da dire che ci vuole abilità nell’usare un’arma del genere senza sgozzarsi… cioè, fossi stata un uomo e avessi tentato di fare lo stesso, ora la stanza sarebbe tutta ridipinta col mio sangue.

  6. Devo ammettere che, dopo aver letto le prime righe, mi si era gelato il sangue nelle vene, all’idea di una mutilazione “anatomica”.

    1. ok, leggendo le prime righe credo di aver immaginato cose impossibili in questa realtà e che farebbero sbiancare qualsiasi falloforo,soprattutto leggendo

    lascia solo il sopra e sotto taglia tutto

    Allora non sono l’unico ad aver avuto un attacco di panico nel cliccare sul pulsante PLAY…

    Secondo me la domanda principale è la seguente:

    DOVE diavolo ha trovato un coltello così affilato??

  7. Anch’io avevo temuto il peggio. :D
    Però anche mutilarsi della barba è grave. Ma che arma ha usato, poi? quello non è un coltello normale: visto come taglia?!

  8. Io ogni tanto ho provato a tagliarla, ma nulla, imperterrita ritorna; è una battaglia persa, riesco a fatica a tenerla sotto controllo.

  9. Credo che a questo punto sia necessario rendere onore al Duca che, in poche frasi, è riuscito a trarci in inganno e a farci immaginare l’incredibile: non è forse questa un’ulteriore dimostrazione della sua preparazione?

    Duca, quando ci omaggerai di una tua opera letteraria? Credo che il genere sia già chiaro a tutti:

    STEAMBUNNY!

    Saluti

Comments are closed.