«

»

Lug 26

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (149)

Due video di conigli che mostrano due azioni tipiche.
Il movimento del nasino non è collegato alla respirazione e indica l’attenzione del coniglietto verso qualcosa. Ci torneremo in futuro. Il rotolamento con tuffo a testa bassa sul pavimento, finendo per ribaltarsi con il pancino per aria e terminando nella posizione supina o sdraiati sul fianco, è un’altra azione conigliesca. Andrebbe diffusa, soprattutto tra i lettori di fantatrash italiano e tra i mongoleditor italiani che spalano immondizia in libreria: una bella caduta sul pavimento con impatto sulla fronte, rilassante e corroborante. E stimola il quoziente intellettivo*. Provatela.

* quello umano medio, grazie alla loro morte.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=ud_uVsVtens
http://www.youtube.com/watch?v=GXC5xTVMrQU

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/07/26/i-coniglietti-del-venerdi-149/

1 comment

  1. MattoMatteo

    Andrebbe diffusa, soprattutto tra i lettori di fantatrash italiano e tra i mongoleditor italiani che spalano immondizia in libreria: una bella caduta sul pavimento con impatto sulla fronte, rilassante e corroborante. E stimola il quoziente intellettivo*.

    * quello umano medio, grazie alla loro morte.

    Come non essere d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *