«

»

Ago 16

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (152)

Oggi solo coniglietti che mangiano, per festeggiare il compleanno di Yuki. Ammirate le fiere belve divorare una carota, una fragola, una fetta di mela e un pezzetto di banana! Perché forse i coniglietti non sanno molte cose, ma sanno mangiare! Cì, ance io lo ciò fale! Cì!

 

snuggle
E sanno anche qualcos’altro!

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=UWYMpuQ6Thc
http://www.youtube.com/watch?v=TPrK9QUMUnI
http://www.youtube.com/watch?v=ucBBdulx7aw
http://www.youtube.com/watch?v=JzDPdiJLxEo

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/08/16/i-coniglietti-del-venerdi-152/

3 comments

  1. Yuki

    Cí, me ciontenta! *a causa dell’ elevata pucciosità dei coniglietti golosi, è diventata pure lei un piccolo esserino paffuto e teneroso*
    A parte le cavolate, grazie :’) *inchino*

  2. MattoMatteo

    Per non essere da meno del duca, non posso esimermi dal regalare far conoscere un paio di giochi in flash sui coniglietti (ispirato dalla voracità dei coniglietti di oggi):
    1) coniglietto pirata contro i coniglietti cannibali.
    2) la saga dei coniglietti assassini (la fine che faremo noi stoopidi oomani).

  3. Alberello

    Oh Duca, mescolando la mia insana passione per le patologie più particolari e facendomi trascinare dal tuo blog che riporta notizie attuali dell’800, ho scoperto questo caso:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Typhoid_Mary

    http://history1900s.about.com/od/1900s/a/typhoidmary.htm

    Sono certo che ne coglierai tutta la sottile ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *