«

»

Ago 30

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (154)

Ero tentato dall’idea di postare un certo video con un certo coniglietto che fa una cosa gno gno gno gnon si fa di quelle che fanno impugnare il righello di legno a Gamberetta e riscoprire la Sua attitudine per le punizioni corporali che somministra con eleganza, grazia e sicuro successo educativo. Lo terrò per un’altra volta, da abbinare a qualche riflessione profonda.
Con i video di oggi mi sento solo di dire che, citando il dottor Diprè, questi coniglietti ci permettono nel riproporci il loro già visto di capire meglio una realtà che è, nella sua essenza, catafratta.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=jbcI8NnfWMY
http://www.youtube.com/watch?v=2ByI1zWtxPo

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/08/30/i-coniglietti-del-venerdi-154/

1 comment

  1. iome

    un documento che dovrebbe aprire gli occhi a tutti

    http://www.youtube.com/watch?v=lc1Bp6tAy4g
    My Rabbit Hoppy

    non aggiungo altro
    FLDL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *