«

»

Set 06

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (155)

I coniglietti di oggi sono stati scelti con un criterio inespresso e inesprimibile che mi accingo qui a esprimere con insperata inesperienza! Ed è per questo motivo che.
Spiegato tutto questo, non mi resta che suggerirvi di osservare con particolare attenzione la realtà catafratta nei movimenti dei coniglietti del secondo video durante i primi quattro giorni di vita: incerti, sconvolti dai tremiti, come menomati di guerra affetti da shell shock. Apprezzate anche nel primo video l’accelerazione insita nella natura del coniglietto: da 7 a 11 giorni in 1 minuto e 51 secondi.

Non ho messo il coniglio che avevo anticipato una settimana fa, quello che fa una cosa che porterebbe Gamberetta a picchiarlo col righello di legno? Ho deciso di conservarlo per un articolo dedicato alle signorine per bene.
Chiuso. Finito. L’udienza è tolta. >-(

Fonti
http://www.youtube.com/watch?v=f0e0AQ921Ig
http://www.youtube.com/watch?v=Hc6tgX6VDZw

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/09/06/i-coniglietti-del-venerdi-155/

1 comment

  1. MattoMatteo

    I coniglietti di oggi sono stati scelti con un criterio inespresso e inesprimibile che mi accingo qui a esprimere con insperata inesperienza! Ed è per questo motivo che.
    Spiegato tutto questo, non mi resta che suggerirvi di osservare con particolare attenzione la realtà catafratta

    Scommetto che hai scritto questo post dopo esserti rivisto tutta la trilogia di “Amici miei”, vero? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *