«

»

Ott 25

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (162)

Lo scorso venerdì abbiamo nutrito il nostro spirito con la vista di due coniglietti domestici modello base, senza optional, il classico bianco con le orecchie dritte, perfetto per chi abita in città. Fantastici, non passano mai di moda. Oggi due coniglietti selvatici, modello base color “cerbiatto”, il classico fuori strada economico per chi non ha troppi soldi da spendere. Ammirate nel primo video come è adorabile quando tira su il musino per ricevere il cibo come se fosse il beccuccio di un pulcino! ^_^

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=isbc2H5qpmE
http://www.youtube.com/watch?v=ke-yjNUI9u4

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/10/25/i-coniglietti-del-venerdi-162/

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Nicholas

    Duca lei sarà in quel di Lucca?
    Nel caso qualcuno volesse vederLa dal vivo?

  2. Il Duca di Baionette

    Duca lei sarà in quel di Lucca?

    Sì, arrivo nel tardo pomeriggio del 31 ottobre, visito 1 e 2 novembre (perlopiù area comics, con due amici appassionati), riparto il 3 mattina.

    Nel caso qualcuno volesse vederLa dal vivo?

    Quest’anno non porterò l’uniforme, per cui sarà molto più difficile individuarmi. Ho pensato che visto che quasi sicuramente dovrò portarla il prossimo anno per motivi di lavoro (non, non faccio il cambio di sesso e non divento una spogliarellista itinerante in costume storico, è una roba diversa di cui vi parlerò tra un paio di mesi), voglio fare un’edizione di Lucca interamente di basso profilo, senza farmi fermare per le foto cento volte in un giorno e mezzo come la volta scorsa (pensa a girare mezze nude che palle deve essere) e senza girare con la sciabola in mano che è scomoda per sfogliare agevolmente i fumetti.

  3. Nicholas

    È giusto, nel caso la dovessi individuare farò una foto di nascosto senza disturbare.

  4. Il Duca di Baionette

    È giusto, nel caso la dovessi individuare farò una foto di nascosto

    Me la fai sotto la gonna, come i maniaci? ^_^

  5. Nicholas

    Mmm credo che mi limiterò alla fiera barba o al pickelhaube se presente.
    Ma non escludo che dopo un’intera giornata passata a fotografare cosplayer di studentesse giapponesi sotto la gonna possa farmi prendere dal momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *