«

»

Nov 29

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (167)

Oggi ancora coniglietti bianchi, piccoli pucciolini pelosini.
I video di oggi mostreranno due aspetti dei coniglini pucciolini: nel primo possiamo ammirare ancora la graziosità di un coniglino mentre viene allattato; nel secondo video viene mostrato il lato meno noto dei coniglietti che, per quanto siano creature gentili e pulite, qualche volta capita loro un “incidente” e si trovano il culetto sporco da pulire.
Anche pulire il culetto dei coniglietti ha la sua porzione di graziosità (e tarzanelli).

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=OYoLVQYk5Lc
http://www.youtube.com/watch?v=WivHGWvPvLk

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/11/29/i-coniglietti-del-venerdi-167/

1 comment

  1. Polveredighiaccio

    Veder fare il bidet a un coniglino. Fatto.
    Ora la mia vita è più completa. ^__^
    La sfumatura gialla delle zampine è deliziosa e comunque il coniglietto è dolcissimo, si lascia lavare senza fare storie.
    Un vero sovrano concede simili delizie ai suoi sudditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *