«

»

Gen 03

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (172)

Chi non è ghiotto di fiori di tarassaco, così appetitosi, colorati e ricchi di proteine? Ai coniglietti spesso piacciono e mangiandoli compiono un utile servizio per gli umani sofferenti d’allergia, visto che il fiore non potrà seccarsi e tramutarsi in un soffione. Anche io adoro i fiori di tarassaco e per pranzo ne mangio volentieri una dozzina, accompagnati soltanto con un contorno di un kg di fiorentina al sangue.
^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

 
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=i7EuLOmiqoo
http://www.youtube.com/watch?v=9tNBiDJt5n4

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/01/03/i-coniglietti-del-venerdi-172/

2 comments

  1. Herr Joe

    Ciao Duca! Lo sai che proprio l’altro giorno ho scoperto di avere a casa un vecchio librone chiamato “La Guarde”, che descrive tutti i vari reggimenti degli stati europei dal 1854 al 1870, con stampe e, mi pare, anche qualche foto? Così, mi sei venuto in mente e volevo vantarmi un po’.

    PS: i coniglietti del venedì sono sempre dolciosissimi.

  2. Il Duca di Baionette

    Ci sono conigli in uniforme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *