«

»

Mar 07

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (181)

Ciò che molti non capiscono dei conigli è che mentre voi li guardate, loro guardano voi. Anche dai video. Cercare di capire i conigli secondo la primitiva comprensione umana è un esercizio futile: troppi milioni di anni di evoluzione separano i puccioli prescelti, la cui civiltà era già antica quando i velociraptor imitavano con scarso successo la lapina ferocia, dalle ridicole scimmie glabre della Terra.

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=lmhwsnkX5g0
http://www.youtube.com/watch?v=SoE-RE_9fiw

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/03/07/i-coniglietti-del-venerdi-181/

2 comments

  1. MattoMatteo

    A quanto sembra il Verbo dei coniglietti stà cominciando a fare presa anche presso altri siti.

  2. reno

    L’ho scoperto solo oggi. Forse ne avevate già parlato.

    http://mysocialpet.it/news/mostra/curiosita/una-petizione-per-rendere-ufficialmente-il-coniglio-un-animale-daffezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *