«

»

Mag 02

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (189)

I coniglietti di oggi sono agitati, sentono che sta per arrivare qualcosa su Vaporteppa, ed è già il secondo giorno del lungo ponte del primo maggio e non hanno ancora completato i preparativi per l’annientamento del genere umano mentre i “padroni” sono in vacanza. Hanno fretta!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=hvtgxOKkuGs
http://www.youtube.com/watch?v=OFn-M4I8t0U

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/05/02/i-coniglietti-del-venerdi-189/

2 comments

  1. MattoMatteo

    non hanno ancora completato i preparativi per l’annientamento del genere umano mentre i “padroni” sono in vacanza. Hanno fretta!

    Sfortunatamente per loro, non siamo più completamente deficenti coraggiosi come una volta, quando ci precipitavamo nelle loro fauci volontariamente con sprezzo del pericolo.

  2. Frundsberg

    Colgo l’occasione, oltre che per rendere omaggio alla superiorità Lagomorfa, per augurarvi un buon 4 Maggio, festività dedicata al sommo 4 ed ingiustamente usurpata dai fans di Guerre Stellari…

    May the Fourth be with you! E gloria, gloria ai Coniglietti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *