«

»

Lug 25

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (201)

E così 200 venerdì sono passati, è ora di andare avanti verso un batuffoloso futuro di pucciolini tenerini. Cosa ho in serbo oggi per voi? Se foste arciduchi, un colpo di pistola! Ma visto che voi non siete arciduchi né io ho qualcosa di serbo, ecco a voi due coniglietti: nel primo video un coniglietto con l’uccello di fuori e nel secondo video… un coniglio che succhia e oooohhh come succhia! ^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=cPLigmOu9gA
http://www.youtube.com/watch?v=jnt4eR0tz44

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/07/25/i-coniglietti-del-venerdi-201/

2 comments

  1. Nicholas

    Interessante spunto ucronico: cosa sarebbe successo se Princip avesse sbagliato mira?
    O se l’arciduca fosse stato un coniglietto?
    O se anche Princip fosse stato un coniglietto?

  2. reno

    Altri duecento… e oltre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *