«

»

Ago 01

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (202)

C’è sempre qualcosa di meraviglioso in questi pucciolotti. Anche oggi due video da Okunoshima, l’isola dei conigli, in Giappone. Nel primo video potrete ammirare dei coniglietti attraversare una pozzanghera. Particolarmente interessante l’ultimo che mostra a tutti, ma chi ammira da tempo i conigli lo sa già, che il passo “saltelloso” non è obbligatorio e quando i conigli vogliono possono avanzare una zampa alla volta, come gatti.
Nel secondo video due simpatici giapponesi in visita all’isola fanno amicizia coi coniglietti, mostrando quanto siano coccolosi e abituati alle persone da farsi sollevare e accarezzare da perfetti sconosciuti. I conigli sono proprio creature buone e non vi è superiore bontà che nella Giustizia senza pietà, la Giustizia del Dio ebraico, non quella del permissivo Dio cristiano: e per quella Giustizia, di queste creaturine infinitamente buone, periremo tutti nelle fiamme di una guerra nucleare.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=JINY-UrHO4E
http://www.youtube.com/watch?v=2Db5xqCVAYU

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/08/01/i-coniglietti-del-venerdi-202/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *