«

»

Ott 31

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (215)

Come saprete, il Duca è a Lucca Comics & Games a saltellare e a emanare graziosità e palline di cacchina, ma questo non ferma i coniglietti del venerdì. I coniglietti di oggi sono un pucciolino bianco con degli occhioni bellissimi (e una musica atroce) e uno rossiccio come duchino (unica somiglianza: come sapete io sono un minilop, ho le orecchie flosce).

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=ecUzTUtPEN4
http://www.youtube.com/watch?v=JcSFyuaasHQ

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/10/31/i-coniglietti-del-venerdi-215/

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Rododendro

    sei andato a trovare Licia Troisi?! ahahah :D :D :D

  2. Il Duca di Baionette

    Sì. Incontro con altri autori di Mondadori della collana fantasy Chrisalide (o come si chiama). Licia sei grande. Evviva.

  3. Clio

    OMG, ti sei fatto autografare la nuova copia di Panettona?!

  4. Rododendro

    si è anche travestita… poi c’era un concorso per vincere delle copie autografate… meno male avevo da studiare :D

  5. Il Duca di Baionette

    No, niente autografo: le copie erano a prezzo pieno (20 euro, non 17) e c’era troppa gente. Non tantissima, pazientando un pochino, ma ero veramente di fretta. E Giuseppe, futuro autore di Vaporteppa che era lì con me, quasi stava male dopo la mole di stupidate ascoltate.

  6. Clio

    Oh, un riassuntino delle stupidate? Un assaggino? Dai, per noi coprofili che non siamo potuti venire :8

  7. MattoMatteo

    Concordo con la richiesta di Clio… adoro sentirmi più intelligente di un’autore che ha guadagnato quello che io non guadagnerò in 100 vite. XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *