«

»

Nov 21

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (218)

Ricordate il Rabbit Show Jumping? Nobilissimo sport amato nei paesi nordici e in Germania. Poco diffuso nei paesi incivili come l’Italia, uno dei principali praticanti dell’omicidio legalizzato dallo Stato sui conigli, allo scopo di divorarli. Il volerli divorare legittima l’uccisione (non è più violenza contro animali e basta): che è come dire che se sei un cannibale allora assassinare un tizio non è reato. Poi ci si lamenta di tutti i disastri economici, ambientali ecc. che subiamo come punizione per questa rivoltante fame che disgusta perfino gli antropofagi con l’osso al naso. A proposito: firmate la petizione contro i conigli in gabbia, se si devono allevare per ucciderli perlomeno lo si faccia con condizioni più dignitose, o siete peccione blutte.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=qM9YWm6T_hc
http://www.youtube.com/watch?v=bx6auvUCYqg

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2014/11/21/i-coniglietti-del-venerdi-218/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *