fbpx

Benito Mussolini è kawaii (viva il Duce-sama!)

Grazie a DagoRed per la segnalazione, e su sollecito di Marcello Covelli, vi propongo questo meraviglioso video che risponde alla domanda: cosa sarebbe accaduto se la seconda sigla di apertura dell’anime Nichijou fosse stata realizzata per una serie sul Duce?
Lo dedico a Chiara Gamberetta che di certo lo apprezzerà. ^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Grazie a Kokoro No Yankee per il reupload del video su YouTube.
Il video originale dovrebbe essere opera di B@oimo ed è stato caricato su Nico Douga nel 2011: trovate nel suo profilo altri video “animosi” con la guerra russo-finlandese oppure con Rommel o altra roba a tema Seconda Guerra Mondiale. ^_^

3 comments

    • Daniele on 14 Gennaio 2015 at 01:04

    Questo video è folle XD davvero spettacolare!
    Ma se avessi detto che è la sigla di un anime realmente esistente, ci avrei pure creduto (se penso al manga sul mah jong con Bush contro Putin contro il Papa contro Hitler in versione Super Arian…)

    • Marco Rastrelli on 14 Gennaio 2015 at 10:47

    Vogliamo parlare di Tokyo Night, la canzone che Alessandra Mussolini ha inciso in Giapponese?

    Ascoltatela, sembra la sigla di un anime ’80.

    • Alberello on 15 Gennaio 2015 at 15:33

    Entrambi i video sono meravigliosi e ruberò quello della Mussolini. xD

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.