«

»

Feb 27

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (232)

Noi coniglietti siamo bravi a dormire. Sappiamo farlo in molte situazioni diverse. Ci riusciamo particolarmente bene quando dovremmo lavorare. Però il nasino, beh, quel nasino lo muoviamo in modo proprio grazioso. E le calzettine non sono un amore? Sì che lo sono.
E chi non è d’accordo che noi coniglietti siamo bellissimi e dolcissimi verrà fucilato per ordine del Comitato Centrale della Graziosità Conigliesca. Il peloso pugno di ferro della graziosità calerà sugli stopidi oomani.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=Om3KeRCmFiY
http://www.youtube.com/watch?v=E0Zl7a1AcO8

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/02/27/i-coniglietti-del-venerdi-232/

2 comments

  1. MattoMatteo

    Duca, non credi che mettere calze ai coniglietti sia inutile, se non peggio?
    Primo, i coniglietti sono già bellissimi al naturale; migliorarli esteticamente è impossibile!
    Secondo, non rischiano di soffrire di freddo; da una parte hanno la loro meravigliosa pelliccia (che noi, nella nostra cosiddetta “evoluzione” abbiamo perso, ritrovandoci poi ad avere bisogno degli abiti) a proteggerli, dall’altra hanno i loro servi (noi stoopidi oomani) che li tengono al caldo in casa loro.
    Terzo, non vorrei che, partendo dalle calze, si arrivi fino a simili (patetici) eccessi; i coniglietti sono molto più intelligenti e dignitosi dei cani, che diamine!

  2. Luca

    @MattoMatteo

    Sui coniglietti sono d’accordo con te… però tra tutti i vestitini per cani direi di tenere questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *