«

»

Mar 20

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (235)

Ancora due video con Teeny, la signorina asiatica che vuole bene ai coniglini e quindi è una persona per bene!
Nel primo video spiega come preparare una lettiera per il coniglio in modo che la utilizzi. Dopo aver messo il giornale e la roba per lettiere, aggiunge tanto fieno: così, come spiega, il coniglio può leggere e mangiare nello stesso posto in cui piscia e caga, e così è più motivato a fare i propri bisogno dove gli è stato detto di farli.

La cosa mi lascia perplesso, perché quando noi coniglini siamo saliti sul tavolino del tè, con mezzo sandwich al cetriolo o un biscotto in bocca, e abbiamo piantato una cagata accanto alle tazzine, Gamberetta è uscita dal salotto ammutolita! E cosa voleva fare dopo ci porta al secondo video! ^.^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Comunque mi fido dell’opinione di Teeny, che si vede che è proprio una signorina per bene che vuole bene ai coniglietti, per cui adesso accanto al gabinetto ho una scatola di frollini al burro! E una copia di L’Arte della Scrittura Drammaturgica (o altri testi simili che leggo e rileggo per lavoro) ad accompagnare la produzione di popò! E io ne faccio taaaaaaaaaaaaanta! ^-^

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=RE5v6J5pMPI
http://www.youtube.com/watch?v=yB_cDj3DFnw

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/03/20/i-coniglietti-del-venerdi-235/

2 comments

  1. Nicholas

    Che giornali leggeranno i coniglietti?
    Di sicuro non giornali generalisti, direi Nature e il BJM.

  2. Il Duca di Baionette

    Leggono la Pravda, di preferenza numeri tra gli anni 1930 e 1950.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *