«

»

Mar 27

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (236)

Come molti di voi sapranno dall’estate vado regolarmente in palestra, tre volte a settimana.
Il primo video mostra valide alternative ai tradizionali manubri e bilancieri per fare curl per i bicipiti o perfino lo squat. Le palestre sarebbero luoghi migliori se le rastrelliere zeppe di manubri e le postazioni cariche di dischi fossero sostituite da tantissimi coniglietti. Nel secondo video, un promemoria: non importa se non hai sete, tra ogni set e l’altro devi bere almeno un sorso (va bene anche la semplice acqua, senza integrazione di minerali) e a fine allenamento aver bevuto almeno mezzo litro, possibilmente un litro. Io bevo sempre un litro, qualche volta un litro e mezzo.

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=1bHlh3JR-8o

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/03/27/i-coniglietti-del-venerdi-236/

1 comment

  1. MattoMatteo

    Parafrasando una vecchia pubblicità, “la forza è niente senza controllo”.
    Contrariamente a certi selvaggi, che credono che la forza del maschio si dimostri con la violenza insensata, i lettori di “Baionette Librarie” sanno bene che un uomo può dirsi tale solo se è in grado di controllare la propria forza e i propri istinti, maneggiando fanciulle e coniglietti con la dovuta delicatezza.

    P.S.: ritrovato in Cina il cosiddetto “coniglio magico“, creduto estinto a causa della carenza di cibo.
    Ma con oltre 1 miliardo di cinesi, con cui sfamarsi, dubito che quei coniglietti si estingueranno mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *