Alla fine è inutile dirsi cazzate, chiunque vorrebbe uscire con un carro armato. I carri armati sono sexy, affidabili, intelligenti, spiritosi, stritolano la gente coi cingoli e ridacchiano dopo aver colpito “per sbaglio” un ospedale o una moschea piena di civili.

A me piacciono moltissimo anche i veicoli antiaerei con gruppi di cannoncini automatici montati sopra. Come il SIDAM 25 usato dall’artiglieria contraerei italiana. Mi piacerebbe uscire con un SIDAM. Deve essere divertente, soprattutto se beve un troppo. Ho un amico che ha servito nel 121° Reggimento Artiglieria Contraerei, chiederò.

Se non funziona prova qui ▼

Tutto questo per presentarvi un progetto in corso di finanziamento: Panzermadels. Mancano solo 18 giorni per raccogliere i circa 1000 dollari mancanti: un dating simulator di carri armati.

La storia è semplice. Il protagonista deve andare alla Scuola Carristi per proseguire gli studi nell’ambito della Guerra Corazzata. Ma non finisce nella Scuola Carristi a studiare storia militare, tattica o impiego dei mezzi: finisce in una Scuola per Carri, con carri armati della Seconda Guerra Mondiale dall’aspetto di ragazze!

Possibile non innamorarsi? Ovviamente no.

gamberetta_panzermadels_T-34Un eccellente motivo per supportare il progetto è che il T-34 sovietico sembra Gamberetta: capelli ed espressione perfetti. Ed è sovietico: chi non ricorda le simpatie comuniste di Chiara? ^_^

Io ho dato 15 dollari. Volevo dare i 35 per diventare “Panzerfriend”, ma non è stato possibile: l’invio della stampa del proprio personaggio preferito con le firme del Team di sviluppo del gioco è solo per chi si trova negli USA.

Supportatelo! ^.^

8 Replies to “Panzermadels: corteggia un carro armato”

  1. Oh mio Dio, questa cosa è bellissima!!! E il T34 è proprio Lei!!!
    Il mio cuore, però, batte solo per Panzer IV, è così carina!

  2. Azz!!! A saperlo prima! Che idea bellissima, se è fatto con metà della genialità di Hatoful Boyfriend sarà una figata pazzesca! Chissà che non riesca a trovare quattro dindini da dargli…

  3. Sì, sì, supportate, supportate!
    Oggi 4 finanziatori in più, me incluso. Ma mancano solo 17 giorni circa, ormai, bisogna darsi da fare! ^^
    Segnalatelo in giro, su FB e altri social, più volte nel corso dei giorni. Io farò il possibile sulla mia pagina del Duca.

  4. PANZERMADELS È STATO FINANZIATO! ^___^
    Dopo solo pochi giorni, il progetto ha superato i 1500 dollari!

    Avete già prenotato la vostra copia? Ci sono ancora 17 giorni di tempo!

  5. Yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ^^! Io non ho ancora finanziato, ma sono contenta che ce l’abbia fatta :)! Non vedo l’ora di giocarlo ^^.

  6. Duca, vista la natura chiaramente fallica dei cannoni, non c’è il rischio che le ragazze di “Panzermadels” siano delle futanari? Oo’

  7. A me sembra abbastanza schifobrutto a dir la verità.
    I disegni delle ragazze sono di qualità piuttosto bassa, e generalmente mi pare un po’ un cashgrab. Vi ricordate quando Gamberetta ipotizzò che la Meyer avesse messo i vampiri in Twilight solo dopo aver realizzato che un’altro romanzo teen romance non avrebbe venduto? Secondo me è la stessa cosa, però in formato visual novel e con i carroarmati al posto dei vampiri ^_^.

Comments are closed.