«

»

Lug 03

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (250)

Ormai non ci speravo più! ^___^
Dopo oltre due anni dall’ultimo video (il secondo di oggi) torna un nuovo video del minilop rossiccio QQ Summer, un coniglietto molto simile al Duca! Gamberetta può testimoniare la somiglianza. ^.^

Ricordate i video con QQ summer? Era quel pallino peloso che stava sempre a farsi coccolare e tenere in braccio dalla padroncina e che nel corso dei mesi e anni era cresciuto pochissimo, sembrando sempre un cucciolo. Questo però per i minilop è normale, visto che non superano gli 1,6 kg di peso da adulti.

vOrUOJj7MMY-full

A sette settimane non arrivava nemmeno a 4 etti e oggi che è un coniglio adulto, nel pieno dei suoi 4 anni e mezzo (nascita 26 gennaio 2011), sfiora appena gli 1,26 kg! Dati ufficiali rilasciati dalla padroncina, che vive a Pechino con QQ Summer.

E non è veramente uno scenario delizioso da signorina per bene, quello del primo video? La manica del vestito ampia e coi pizzi, il coniglietto ciccino piccino che attende sull’alzatina in argento per i dolci. E cosa potrà mai aspettare un coniglietto? Che venga servito il tè, come è ovvio!

E voi lettrici avete coniglietti con cui bevete il tè? Se non lo state facendo già, avete intenzione di dedicarvi a una vita casta educando coniglietti che indossano vestitini a bere il tè e a mangiare tramezzini al cetriolo e dolcetti senza sporcarsi? Torneremo su questi argomenti in futuro!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=vOrUOJj7MMY
http://www.youtube.com/watch?v=AICdMpCrAlM

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/07/03/i-coniglietti-del-venerdi-250/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *