«

»

Lug 10

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (251)

Coniglietti in gruppo. Coniglietti bellissimi.
Coniglietti bianchi al chiuso e colorati all’aperto.

Ammirate la dignità del loro portamento, la curiosità dei loro nasini esploratori! Siamo di fronte all’evoluzione definitiva! La perfezione! Non vedete come il loro comportamento è evidente percezione di spazi che superano di gran lunga la gabbia ridicola delle prime tre dimensioni?!
Creature che da prima che l’uomo grufolasse la prima scoreggia nel fango del mondo, già ne avevano superato i limiti a destra, senza freccia e suonando il clacson! No che non lo capite, non capite niente!

Il coniglio creò sé stesso a propria immagine e somiglianza. Poi fece Dio, per avere un amico invisibile deficiente. Questo è noto, anche voi che non sapete niente e non capite niente e pensare che l’uomo è nato da una scimmia dovreste capirlo!
Invece non capite niente! Niente! Dove le avete trovate le lauree, nelle confezioni del Nesquik?! Non c’è proprio speranza, almeno tentate di acquisire un neurone funzionante ammirando la specie che vi è di gran lunga superiore!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=b73em3S6KZo
http://www.youtube.com/watch?v=UMgk39vn3GI

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/07/10/i-coniglietti-del-venerdi-251/

1 comment

  1. Michele

    South Park ci era andato vicino dicendo che il capo della chiesa cristiana è un coniglio, loro sanno la verità. Evidentemente hanno cercato di mostrarci la via a modo loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *