«

»

Lug 31

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (254)

Oggi conigli che non ricevono il giusto amore. Perché tutti dovremmo voler bene ai conigli e chi non li ama dovrebbe essere chiamato “stronzo” e preso a sberle e sputi dagli altri. Perché? Perché è così e basta.

Nel primo video una persona brutta che fa ipotesi brutte sui più dolci veicoli di amore pelosino che la natura conosca, i coniglini, per non doverne adottare uno. Nel secondo video i coniglietti del cimitero di Trento, costretti a scavare nelle tombe e a cibarsi dei cadaveri per sopravvivere!
Colpa dei cuori di pietra che non li adottano e non li nutrono col brodo fatto con l’estratto di manzo, col sanguinaccio scaldato alla piastra, col tè nero forte, con le patate fritte e coi pasticci di manzo e reni di maiale!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=8E40Hx8NYDg
http://www.youtube.com/watch?v=jWc24DOO4bE

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/07/31/i-coniglietti-del-venerdi-254/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *